Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 39 del 29 / 09 / 2005

CONCORSI

ARPA - Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale - Torino

Avviso di rettifica - riapertura termini concorso pubblico n. 3 posti di Dirigente Tecnico

Si rende noto che con decreto del Direttore Generale n. 511 del 16.09.2005 e’ stata disposta la parziale rettifica del bando, approvato con decreto D.G. n. 448 del 01.08.2005, relativo al concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 3 posti di Dirigente tecnico, vacanti nella dotazione organica dell’Agenzia, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno, da assegnare presso le sedi ARPA ricomprese nell’ambito territoriale della Regione Piemonte, pubblicato sul B.U.R.P. n. 33 del 18.08.2005 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4° serie speciale concorsi ed esami n. 69 del 30.08.2005.

All’art. 4 del bando di concorso il capoverso di seguito integralmente richiamato “La partecipazione al concorso è limitata ad un solo profilo professionale. I candidati che nella domanda non optino per un profilo, ovvero presentino domande per più di un profilo, vengono automaticamente esclusi dal concorso” viene rettificato con il seguente “I candidati che nella domanda non optino per un profilo, ovvero ne indichino più di uno nella medesima istanza, verranno automaticamente esclusi dal concorso”.

E’ riaperto il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al suddetto concorso. Il predetto termine scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso di rettifica sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4° serie speciale “Concorsi ed Esami”. Tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente. Restano invariate tutte le altre norme del bando di concorso approvato con decreto D.G. n. 448 del 01.08.2005. Le istanze già pervenute restano validamente presentate.

Il Direttore Generale
Vincenzo Michele Coccolo