Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 25.3
D.D. 27 luglio 2005, n. 1139

Autorizzazione idraulica n. 3975 per la realizzazione di alcune modifiche agli attraversamenti del rio Bandono o Priacco nell’ambito della realizzazione della variante all’abitato di Cuorgne’. Ditta: ANAS - Compartimento della viabilita’ per il Piemonte.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai soli fini idraulici, L’ANAS-Compartimento Viabilità per il Piemonte con sede in corso Matteotti 8 Torino, ad eseguire le opere in variante, nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate e illustrate negli elaborati progettuali allegati all’istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all’osservanza delle seguenti prescrizioni:

1. nessuna variazione delle opere progettate potrà essere introdotta senza la preventiva autorizzazione da parte di questo Settore, recependo per quanto possibile le richieste formulate dall’Amministrazione comunale di Cuorgnè con nota in data 15.06.2005 prot. 9931;

2. sono integralmente richiamate tutte le prescrizioni contenute nel parere del Settore scrivente rilasciato con nota in data 24.09.2001 prot. 31402/25.3;

3. per gli attraversamenti di che trattasi la presente autorizzazione costituisce titolo per il rilascio di regolare concessione ai sensi della L.R. 12/2004 e relativo regolamento di attuazione di cui al DPGR 14/R del 2004.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore dalle Acque oppure innanzi al Tribunale Regionale delle Acque con sede in Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Andrea Tealdi