Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 32
D.D. 11 agosto 2005, n. 164

Mostra Experimenta 2005 “Muscoli intelligenti tra Sport e Montagna. Accetti la sfida?”. Affidamento incarico in parziale sanatoria per la gestione della mostra al Raggruppamento Temporaneo d’Impresa (R.T.I.) tra le societa’ Poliedra S.p.A. e Bell Production S.p.A

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di affidare per le motivazioni illustrate in premessa, l’incarico in parziale sanatoria, per la gestione della mostra “Experimenta 2005" al R.T.I. costituito tra le Società Poliedra Progetti integrati S.p.A., corrente in Torino e la Società Bell Production S.p.A., corrente in Cesena, sulla base delle modalità indicate nello schema di convenzione (All. A) ed il parere favorevole della Commissione provinciale di Vigilanza di Torino (All. B) e, della relativa piantina (All. C), allegati alla presente deliberazione, di cui formano parte integrante.

La documentazione di cui alla gara su citata è agli atti dell’amministrazione regionale sua Direzione competente.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori