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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 31
D.D. 9 agosto 2005, n. 300

Convegno “Come realizzare la mostra ideale”, provvedimenti amministrativi. Spesa di Euro 37.225,73 (cap. 11615/2005, 14600/2005)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare per le motivazioni espresse in premessa la variazione degli incarichi per le forniture approvati con determinazione 261 del 15.7.05, e la contestuale riduzione dell’impegno 2710 da Euro 79.155,00 a Euro 78.054,24.



Fornitore    causale    importo    consuntivo    variazione    motivazioni
        det. precedente
O.C.I.A.R.    cocktail benvenuto    6.050,00    5.325,00    725,00    cocktail per 130 persone
                    anziché per 150
Meeting Service catering    catering Palazzo Reale    5.852,00    5.476,24    375,76    buffet per 190 persone
                    anziché 200
Totale        11.902,00    10.801,24    1100,76    

- di approvare per le motivazioni espresse in premessa le integrazioni in sanatoria agli incarichi a fornitori gia’ affidati con determinazione 261 del 15.7.05:

Fornitore    causale    importo det.    consuntivo    variazioni     motivazioni
        precedente        aggiuntive
Copisteria Scientifica    grafica e stampa    504,00    572,40    68,40    spedizione a Parigi di parte del
                    materiale stampato
Combal Zero    cena di gala    13.619,00    17.977,22    4.358,22    cena di gala per 198 anziché per 150
Fiorenzato    impianto elettrico,
    video e fonia    21.960,00    34.080,00    12.120,00    noleggio pc portatili, proiettori,
                    impianto audio e schermi
Laurence Panon Desbassayns
deRichemont Grignolo    traduzioni simultanee    1.116,00    1.123,20    7,20    errato calcolo ritenute fiscali
Gisella Spalla    traduzioni simultanee    1.116,00    1.123,20    7,20    errato calcolo ritenute fiscali
Rossana Ruggieri,    traduzioni simultanee    1.116,00    1.123,20    7,20    errato calcolo ritenute fiscali
Victoria Franzinetti    traduzioni simultanee    1.116,00    1.123,20     7,20    errato calcolo ritenute fiscali
Le Meridien Lingotto     pranzo    6.050,00    6.290,00    240,00    pranzo per 170 anziché 150
Totale        46.597,00    63.412,42    16.815,42    

di approvare per le motivazioni espresse in premessa gli incarichi in sanatoria ai seguenti fornitori:

nome    importo al lordo     causale
    degli oneri fiscali
Anghera’ Alessandrina    140,00    guida
Bossina Gabriella    140,00    guida
Moroni Emanuela    140,00    guida
Oitana Luisa    141,81    guida
Zoppoli&Pulcher    12.976,80    movimentazione arredi Palazzo Reale e Palazzo Chiablese
Autoturismo Giachino    2.172,5    noleggio di autobus con autista
Agenzia Assicura 93 s.n.c    3.000,00    Polizze Assicurative
Lilia Peradotto    630,00    Servizio fotografico
Rear    1.069,20    Sorveglianza e custodia museo del cinema
totale    20.410,31



La liquidazione delle spettanze pari a Euro 16.815,42 per le integrazioni in sanatoria e di Euro 20.410,31 per affidamento di servizi e forniture in sanatoria, avverrà dietro presentazione di fattura da parte delle ditte entro 90 gg. dal loro ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte entro i termini stabiliti, saranno dovuti da parte di quest’ultima gli interessi moratori nella misura del 9,01 %. Tale misura è comprensiva del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del Codice Civile.

Alla spesa complessiva di Euro 37.225,73 si fa fronte per Euro 30.725,73 con l’accantonamento 100586 effettuato con D.G.R. n. 66-14995 del 7.3.2005 sul cap. 11615/2005 e per Euro 6.500,00 con l’accantonamento 100511 effettuato con D.G.R. 4-14875 del 28.2.05 sul cap. 14600/05.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli