Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 22 / 09 / 2005

Codice 29.4
D.D. 18 maggio 2005, n. 85

M.I.R. Onlus - Autorizzazione alla variazione della Direzione Tecnica dell’Ambulatorio di Recupero e Rieducazione Funzionale di I livello presso la Casa di Riposo Privata “Residenza L’Annunziata” - con sede in Sommariva Perno - Localita’ Maunera, 64 (CN)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare la M.I.R. Onlus alla variazione della Direzione Tecnica dell’Ambulatorio di Recupero e Rieducazione Funzionale di 1° livello presso la Casa di Riposo Privata “Residenza L’Annunziata” sita in Sommariva Perno (CN), località Maunera n.64, con nomina, in luogo del dott. Luca Servetto, della dott.ssa Simona Fontolan, laureata in Medicina e Chirurgia, specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione ed iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Torino;

- di far carico alla dott.ssa Simona Fontolan di comunicare alla competente A.S.L. 18 di Alba l’assunzione di eventuali altri incarichi, per la verifica delle situazioni di incompatibilità;

- di far carico alla società titolare della struttura suddetta di richiedere autorizzazione preventiva per ogni eventuale elemento di variazione di titolarità e attrezzature principali e per ogni eventuale elemento di variazione al presente od a precedenti provvedimenti autorizzativi.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n.8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Michele Oberto Tarena