Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 22 / 09 / 2005

Codice 29.4
D.D. 11 maggio 2005, n. 80

S.r.l. “Lisa” - Ambulatorio Polispecialistico e Day Surgery - Via Racconigi, 18 - Carmagnola. Autorizzazione all’apertura di una struttura privata di Day Surgery di tipo C

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare, ai sensi della DCR n. 616/00, D.G.R. n. 82/00, e D.G.R. n. 23/03, la S.r.l. “LISA” ad attivare una struttura di Day Surgery di tipo C, sita in Carmagnola -Via Racconigi n. 18, dotata di n. 10 posti letto per interventi/procedure afferenti alle specialità di chirurgia generale, ortopedia, oculistica, ginecologia, urologia, chirurgia plastica.

La direzione sanitaria è affidata al dott. Giacomo Massè , laureato in Medicina e Chirurgia ed in possesso della specializzazione in Ortopedia e Traumatologia e Chirurgia Plastica.

- di far carico alla S.r.l. “Lisa” di comunicare in via preventiva per la relativa autorizzazione ogni eventuale variazione di titolarietà, organizzativo-funzionale e strutturale.

- di demandare all’ASL 8, territorialmente competente, la verifica della sussistenza dei requisiti organizzativi che la struttura si è impegnata a possedere ai sensi della normativa in materia.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al TAR entro il termine di 60 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte

Il Dirigente responsabile
Michele Oberto Tarena