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Bollettino Ufficiale n. 38 del 22 / 09 / 2005

Codice 17
D.D. 6 giugno 2005, n. 182

L.R. 28/99 e s.m.i. Integrazione D.D. n. 79 del 18-03-2005. Acquisto attrezzature informatiche per l’attivita’ della Direzione Commercio e Artigianato. Affidamento incarico di fornitura alla ditta Alpha Point Spa. Impegno di spesa di euro 724,33 sul Cap. 14805/2005 (accantonamento n. 100448 con D.G.R. n. 54-14925 del 280282005)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le considerazioni espresse in premessa,

di affidare mediante trattativa privata alla Ditta Alpha Point S.p.A., con sede in Torino, L.go Dora Colletta, 81, (omissis), l’incarico per la fornitura di

* un auricolare bluetooh, compatibile con il palmare iPaq H6340 ad euro 47,52 + IVA AL 20%;

* un Cradle/Charter per la connessione dell’iPaq H6340 al personal computer ad euro 45,57 + IVA 20%;

* un Tom Tom Navigator 5GPS per iPaq H6340 ad euro 193,55 + IVA 20%;

* un Tom Tom car kit per il montaggio su autovettura del navigatore satellitare ad euro 53,69 + IVA 20%;

* un programma Microsoft Office PRO 2003 ad euro 263,28 + IVA 20%.

per un importo complessivo di euro 724,33, IVA 20% inclusa.

Di provvedere all’impegno di euro 724,33, IVA inclusa, sul capitolo 14805, del Bilancio 2005 che presenta la necessaria disponibilità così come indicato nella D.G.R n. 54-14925 del 28.02.2005 (accantonamento n. 100448/2005 UPB 17011).

Al contratto si procederà attraverso corrispondenza secondo gli usi del commercio, ex art. 33 lettera d) L.R. 8/84; le condizioni sono quelle risultanti dallo schema di lettera con la quale sarà comunicato alla ditta l’incarico per la fornitura, allegata alla presente determinazione di cui fa parte integrante.

L’Amministrazione Regionale si riserva la facoltà di non pervenire alla stipulazione del contratto in caso di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle clausole specificate nella lettera d’incarico per la fornitura.

La somma di euro 724,33, IVA inclusa, verrà liquidata alla Ditta Alpha Point, (omissis), a consegna avvenuta, dietro presentazione di regolare fattura, vistata dal Responsabile della Direzione Commercio Artigianato, (omissis).

Ai fini della spendibilità, si dichiara che tutte le somme oggetto della presente determinazione, verranno liquidate entro l’esercizio finanziario in corso. In attuazione della Direttiva UE 2000-35, la Regione Piemonte provvederà al pagamento della fattura entro 60 giorni dal suo ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,09%, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del c.c.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al TAR della Regione Piemonte entro il termine di sessanta giorni dalla piena conoscenza del presente atto da parte del destinatario.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. 51/97 e dell’art. 14 del Regolamento regionale 29/07/02, n. 8/R.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto