Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 22 / 09 / 2005

Codice 31.1
D.D. 30 giugno 2005, n. 205

Determinazione n. 166 del 31.5.2005: bando per la nomina del rappresentante regionale nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Centro di Studi Alfieriani. Costituzione della Commissione per la valutazione dell’ammissibilita delle candidature

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di istituire, per le motivazioni illustrate in premessa, la Commissione che provvede a controllare l’ammissibilità delle candidature pervenute in relazione al bando per la selezione delle candidature relative alla nomina del rappresentante regionale nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Centro di Studi Alfieriani.

La Commissione è così composta: Erica Gay, Responsabile del procedimento, in qualità di Presidente; Silvana Bono, funzionario della Presidenza della Giunta Regionale; Roberta Fiandaca, funzionario del Settore Biblioteche, Archivi ed Istituti Culturali.

Successivamente alla valutazione dell’ammissibilità delle candidature pervenute, la Giunta Regionale esamina le stesse alla luce dei criteri di cui alla D.G.R. n. 44-29481 del 28.2.2000, procedendo alla valutazione del curriculum di studi e delle esperienze professionali e lavorative pregresse.

La Presidente della Giunta Regionale, ai sensi dell’art. 12 dello statuto della Fondazione Centro di Studi Alfieriani, provvede con proprio decreto alla nomina del rappresentante regionale.

Il presente atto sarà pubblicato sul B.U.R.P. ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli