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Bollettino Ufficiale n. 38 del 22 / 09 / 2005

Codice 30
D.D. 22 giugno 2005, n. 145

L.n.448/2001 art.70 - D.G.R. n.80-9710 del 16 giugno 2003 - Asilo “Regina Chiappello” Parrocchia di Pratomorone con sede in Fraz.Pratomorone -Tigliole (AT) - Tipologia progetto “ristrutturazione ed ampliamento di scuola d’infanzia per la realizzazione di micro-nido integrato”- Progetto definitivo euro 235.051,83 - Contributo regionale euro 154.015,96

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di concedere all’Asilo “Regina Chiappello” Parrocchia di Pratomorone con sede in Fraz. Pratomorone -Tigliole (AT) per la realizzazione dei lavori di “ristrutturazione ed ampliamento di scuola d’Infanzia per la realizzazione di micro-nido integrato” il contributo di Euro 154.015,96;

La realizzazione delle opere comprese nel relativo progetto, approvato dall’Asilo “Regina Chiappello” ai sensi della L.R. 18/84, così come modificata dalla L.R. 12/00, è subordinata alle seguenti condizioni:

* all’osservanza della normativa di cui alla D.G.R. n. 28-9454 del 26 maggio 2003, modificata dalla D.G.R n. 20-11930 del 8 marzo 2004;

* alla effettiva copertura finanziaria dell’opera mediante l’assunzione degli impegni di spesa secondo quanto previsto dalla dichiarazione resa dal Legale rappresentante dell’Ente in data 26 luglio 2004;

* all’osservanza delle prescrizioni contenute nel parere espresso dal Dipartimento di Prevenzione - Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’Azienda Sanitaria Locale n. 19 di Asti con nota prot. n.7768 del 12 luglio 2004;

* all’osservanza delle prescrizioni contenute nel parere rilasciato dalla Commissione Regionale Beni Culturali ed Ambientali - Sezione decentrata di Asti con nota n.346/04 del 18 gennaio 2005;

* all’osservanza delle prescrizioni contenute nel Permesso a costruire n. 4/047 dell’11 marzo 2005 rilasciato dal Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Tigliole .

* all’osservanza della legislazione vigente nella redazione ed approvazione della documentazione progettuale esecutiva, nella stesura degli atti contabili e nella scelta del contraente per l’esecuzione dei lavori;

* alla scrupolosa osservanza delle prescrizioni di cui al D.P.R. 24 luglio 1996 n. 503 recante norme per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici, spazi e servizi pubblici;

* all’osservanza, anche in fase esecutiva e gestionale, del D.M. 16 febbraio 1982 per eventuali locali, attività, depositi ed impianti in esso previsti;

* alla dichiarazione, con apposito atto formale, di accettazione delle condizioni stabilite dal presente atto, in particolare:

1. inizio dei lavori entro 90 gg. dalla data di ricevimento del presente atto, termine dei lavori entro 240 gg. dal verbale di consegna;

2. vincolo di destinazione socio-assistenziale della durata di quindici anni a decorrere dalla data del verbale di consegna dei lavori finanziati. Il vincolo è reso pubblico mediante trascrizione a favore della Regione Piemonte, presso la competente conservatoria dei registri immobiliari, a cura e spese del beneficiario del contributo;

3. presentazione del verbale di consegna dei lavori alla Direzione regionale competente entro 90 giorni dal termine per l’inizio lavori di cui al punto 1) e di copia conforme dell’atto di vincolo della destinazione d’uso socio-assistenziale.

Sono confermate e qui richiamate, anche se non trascritte tutte le prescrizioni a cui è vincolata la concessione e l’erogazione del contributo di Euro 154.015,96, così come esplicitato nella D.G.R. n. 80-9710 del 16 giugno 2003.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Marco Musso