Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 38 del 22 / 09 / 2005

CONCORSI

I.P.A.B. S. Antonio Abate - Trino (Vercelli)

Estratto bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Amministrativo Cat. B3 - Servizio contabile - a tempo indeterminato e tempo parziale per 18 ore settimanali

In esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 28/07/2005 è indetto pubblico concorso, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Amministrativo - servizio contabile - a tempo indeterminato e tempo parziale di tipo orizzontale per 18 ore settimanali.

Requisiti specifici richiesti: Diploma di Ragioneria (quinquennale).

Gli interessati dovranno far pervenire la propria istanza a mano o spedita a mezzo raccomandata A.R. redatta in carta semplice con la richiesta documentazione allegata, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P. Farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante.

L’Ente si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, revocare il presente avviso.

Per informazioni e copia integrale del bando, con allegato modulo di domanda di partecipazione, rivolgersi all’Ufficio Personale dell’IPAB S. Antonio Abate - Corso Italia 7 - 13039 Trino (VC) - tel. 0161/801258.

Il Direttore
Alberto Cottini