Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 15 / 09 / 2005

Codice 21.5
D.D. 21 giugno 2005, n. 410

Contratto di ricerca tra la Regione Piemonte e il Dipartimento di Ricerca Sociale dell’Universita’ degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” per l’esecuzione di un programma di ricerca finalizzato allo studio ed alla verifica delle condizioni e delle modalita’ per lo sviluppo di un sistema ecomuseale della Provincia di Alessandria. Spesa di Euro 78.000,00 (o.f.i.) sul Cap. 10870/2005 (Acc. 100751).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di collaborare con il Dipartimento di Ricerca Sociale dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” per lo sviluppo di una ricerca con l’obiettivo di studiare, verificare ed approfondire i presupposti, le condizioni e le modalità attraverso le quali possa essere definito e sviluppato un sistema ecomuseale interessante il territorio della Provincia di Alessandria.

I contenuti, le finalità, il programma e le modalità di svolgimento della ricerca sono definiti nel “Documento di Programma” allegato alla presente Determinazione per farne parte integrante.

L’attività è svolta nella forma della “Collaborazione istituzionale”, prevista dall’articolo 10 della legge regionale 25 gennaio 1988, n. 6, ed è regolata dalla Convenzione, tra la Regione Piemonte e il Dipartimento di Ricerca Sociale dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, allegata alla presente Determinazione per farne parte integrante.

Di impegnare la somma complessiva di Euro 78.000,00 disponibile sul Capitolo 10870 del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2005 (Acc. 100751) e di provvedere alla sua liquidazione a seguito di presentazione di fatture vistate per regolarità dal Responsabile del Settore Pianificazione Aree protette secondo le modalità stabilite dalla stessa Convenzione.

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 6i dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi