Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 15 / 09 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 29 agosto 2005, n. 6-702

Adempimenti attuativi in ordine ai disposti di cui all’articolo 3 del “Regolamento regionale sulla disciplina delle concessioni sulle aree appartenenti al demanio della navigazione interna piemontese”, n. 6/R del 5 agosto 2004 e s.m.i.. Ottavo elenco di “zone portuali”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

è’ approvato, ai sensi del comma 1, dell’articolo 3 del “Regolamento regionale sulla disciplina delle concessioni sulle aree appartenenti al demanio della navigazione interna piemontese”, n. 6/R del 5 agosto 2004 e s.m.i. e per le motivazioni in premessa riportate, un ottavo elenco di “zone portuali”, di cui all’allegato 1 facente parte integrante e sostanziale del presente atto:

- Lago d’Orta - Comune di Omegna (VB): “Zona Centro” (Allegato 1).

L’individuazione della succitata “zona portuale” riveste carattere meramente funzionale all’organizzazione amministrativa regionale determinatasi con l’entrata in vigore del “Regolamento regionale sulla disciplina delle concessioni sulle aree appartenenti al demanio della navigazione interna piemontese”, n. 6/R del 5 agosto 2004 e s.m.i., nonché all’esercizio dei compiti amministrativi spettanti alla Regione a seguito del conferimento, da parte dello Stato, delle funzioni in materia di “demanio idrico”.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)