Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 15 / 09 / 2005

Codice 16.1
D.D. 12 luglio 2005, n. 200

Reg. Ce 1260/99 FESR-Ob. 2 DOCUP 2000/2006 Misura 3.1a): Progetti Integrati d’Area. Rideterminazione contributo DOCUP ai soggetti attuatori degli interventi del P.I.A. della Provincia del Verbano Cusio Ossola. Modifica parziale alla precedente determinazione n. 173 del 2/8/2004 per rettifica di errori materiali. Variazione soggetti attuatori P.I.A. della Provincia del Verbano Cusio Ossola

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di disporre a parziale correzione dell’allegato alla determinazione n. 173 del 2/8/2004 di definizione degli interventi di riserva nella Provincia del Verbano Cusio Ossola, che all’intervento della Provincia del Verbano Cusio Ossola “Riqualificazione urbana ed ambientale del Centro storico”, localizzato nel Comune di Domodossola, è stata apportata la seguente modificazione:

Il titolo corretto dell’intervento è “Ammodernamento e completamento di strutture per disabili in località ”La Prateria"";

- Di disporre la variazione del soggetto attuatore dell’intervento di cui sopra “Ammodernamento e completamento di strutture per disabili in località ”La Prateria"", indicando in luogo della Provincia del Verbano Cusio Ossola quale nuovo soggetto attuatore la Comunità Montana Valle Ossola;

- Di disporre la variazione del soggetto attuatore dell’intervento “Centro Servizi per la qualificazione dei prodotti lapidei del V.C.O.” (pratica n. 480) ammesso a finanziamento sul DOCUP 2000-2006 Misura 3.1a, indicando in luogo della Provincia del Verbano Cusio Ossola, quale nuovo soggetto attuatore il Centro Servizi Lapidei del Verbano Cusio Ossola, società consortile per azioni a maggioranza di capitale sociale pubblico, con sede in Crevoladossola.

- Di approvare la nuova stesura degli elenchi che costituiscono il Progetto Integrato d’Area della Provincia del Verbano Cusio Ossola come da allegato elenco che costituisce parte integrante della presente determinazione e sostituisce ogni altro precedente elenco in merito.

- Di prendere atto che le assegnazioni di fondi ai singoli progetti potranno subire delle variazioni nel rispetto del tetto massimo assegnato, a seguito di ulteriori verifiche resesi necessarie in considerazione delle eventuali integrazioni richieste per una migliore definizione dei singoli progetti.

- Di prendere altresì atto che il finanziamento assegnato ai singoli progetti, in applicazione dell’art. 29 punto 4 Reg. Ce 1260/1999, potrà essere soggetto a rideterminazione da parte della Regione Piemonte, in conformità a quanto stabilito dalla Giunta Regionale con D.G.R. n. 64-8035 del 16/12/2002, qualora si riscontrassero entrate nette consistenti.

- Che l’Amministrazione Regionale può disporre la revoca del finanziamento dei singoli progetti qualora i soggetti attuatori non acquisiscano le necessarie autorizzazioni entro i termini stabiliti dalla normativa vigente, con particolare riguardo alla tempistica generale prevista dal Reg. Ce 1260/99.

- Di dare atto che il presente provvedimento non comporta l’assunzione immediata di oneri per la Regione e con successiva determinazione della Direzione Regionale Industria si provvederà ad effettuare l’impegno di spesa.

- Di commettere alla Provincia del Verbano Cusio Ossola la gestione della fase attuativa del Progetto Integrato d’Area in base ad apposita Convenzione individuando per il Progetto Integrato d’Area quale Ente capofila del Verbano Cusio Ossola.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U.R. ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. N. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto