Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 15 / 09 / 2005

Codice 31.2
D.D. 11 luglio 2005, n. 222

Concessione per la riproduzione fotografica di beni culturali di pertinenza della Regione Piemonte. Introito di Euro 500,00 (Cap. 2340/05)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare, per le motivazioni illustrate in premessa, i Sigg. Marco Ansaloni - (omissis) e Marco Merola - (omissis), a riprodurre l’opera indicata in premessa, fatte salve le esigenze di tutela dell’integrità fisica e culturale dell’opera e le disposizioni sulle riproduzioni e sui diritti spettanti agli autori, per realizzare un servizio fotografico giornalistico da pubblicare su una o più testate. La concessione è subordinata al rispetto delle condizioni e al versamento dei corrispettivi indicati in premessa. Modalità e condizioni della suddetta concessione saranno comunicate ai Sigg. Ansaloni e Merola tramite lettera che dovrà essere sottoscritta per accettazione;

- di autorizzare, per le motivazioni illustrate in premessa, l’introito sul Capitolo 2340/2005 del Bilancio regionale delle Entrate della somma di massima di Euro 500,00 che sarà versata dai suddetti Sigg. Ansaloni e Merola, sul conto corrente bancario (omissis), Tesoreria Regione Piemonte - San Paolo-IMI - Via Garibaldi, 2 - 10122 Torino oppure sul conto corrente postale (omissis), intestato alla stessa Tesoreria. Nel caso l’ammontare dei corrispettivi dovuti fosse superiore alla suddetta somma, l’accertamento delle ulteriori entrate avverrà con successiva determinazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Mariagrazia Ghiazza