Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 37 del 15 / 09 / 2005

CONCORSI

ASL n. 15 - Cuneo

Avviso mobilità endoregionale a n. 1 posto di collaboratore prof.le sanitario - fisioterapista (Cat. D)

In esecuzione del provvedimento del Responsabile del Dipartimento Amministrativo dell’A.S.L. n. 15 di Cuneo, n. 453/05 in data 29.08.2005, è indetto - ai sensi dell’art. 19 C.C.N.L. Integrativo Comparto Sanità del 20.09.2001 - pubblico avviso di mobilità in ambito regionale a n. 1 posto di collaboratore prof.le sanitario - fisioterapista (Cat. D).

Possono partecipare all’avviso tutti i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato che hanno superato il periodo di prova, iscritti o aventi titolo all’iscrizione del Ruolo Nominativo Regionale del S.S.N., nel profilo professionale in questione ed in possesso dei requisiti prescritti dall’art. 32 D.P.R. 27.02.2001 n. 220 e successive integrazioni e modifiche, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 15° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Le domande di partecipazione all’avviso, redatte in carta semplice, e indirizzate al Direttore Generale dell’A.S.L. n. 15 di Cuneo - Via Carlo Boggio n. 12 - Cuneo , possono anche essere consegnate all’Ufficio Protocollo in Via Carlo Boggio 12 - Cuneo durante le ore di apertura dell’Ufficio.

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio accettante.

Alla domanda deve essere allegato un certificato di servizio, un curriculum formativo professionale, i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi e ad un a copia di un documento di riconoscimento.

I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione.

Il trasferimento è disposto in base alla valutazione positiva e comparata del curriculum di carriera e professionale di ogni richiedente in rapporto al posto da ricoprire ed in conformità ai criteri previsti dal D.P.R. n. 220/2001.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul sito internet dell’A.S.L. n. 15: www.asl15.sanitacn.it. Per informazioni: S.C. Personale - Ufficio concorsi - Via Carlo Boggio 12 - tel. 0171/650643/646.

Il Responsabile del Dipartimento Amministrativo
Piero Giuseppe Reinaudo