Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 8 / 09 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 5 settembre 2005, n.16-757

Legge regionale n. 19 del 3 agosto 2004 “Nuova disciplina regionale sulla protezione dalle esposizioni a campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici”. Direttiva tecnica in materia di localizzazione degli impianti radioelettrici, spese per attivita’ istruttorie e di controllo, redazione del regolamento comunale, programmi localizzativi, procedure per il rilascio delle autorizzazioni e del parere tecnico.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di emanare, ai sensi dell’art. 5, comma 2, della l.r. 19/2004, l’allegata direttiva tecnica, quale parte integrante della presente deliberazione, per l’individuazione dei criteri generali per la localizzazione degli impianti radioelettrici, per la definizione delle spese per attività istruttorie e di controllo, per la redazione del regolamento comunale e dei programmi localizzativi, per la definizione delle procedure per il rilascio delle autorizzazioni e del parere tecnico;

- di assicurarne la diffusione telematica sul sito regionale:

http://extranet.regione.piemonte.it/ambiente/elettromagne/index.htm.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale della regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n° 8/R/2002.

(omissis)

Allegato