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Bollettino Ufficiale n. 36 del 8 / 09 / 2005

Codice 10.7
D.D. 27 giugno 2005, n. 646

Pubblico incanto per l’affidamento delle opere, prestazioni e forniture necessarie per la manutenzione e per la riparazione degli immobili regionali o comunque in uso alla Regione Piemonte - Lotto 2. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento dei lavori alle imprese risultate aggiudicatarie.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, il verbale di gara n. 44/05 del 23.06.2005, relativo a comunicazioni in ordine all’aggiudicazione provvisoria, dai quali risulta che il lotto 2 è stato aggiudicato, in via provvisoria, alla Società Borgazzi Vittorio S.r.l. corrente in Verbania Trobaso (VB) - Via Tiro a Segno n. 10, la quale ha offerto un ribasso percentuale dell’11,76% sull’importo a base di gara determinando l’importo di aggiudicazione in Euro 155.655,36, oltre oneri di sicurezza per Euro 3.600,00, oltre I.V.A. per Euro 31.851,07 e così per complessivi Euro 191.106,43;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva e conseguentemente all’affidamento delle opere, prestazioni e forniture necessarie per la manutenzione e per la riparazione degli immobili regionali o comunque in uso alla Regione Piemonte - Lotto 2 alla Società Borgazzi Vittorio S.r.l. corrente in Verbania Trobaso (VB) - Via Tiro a Segno n. 10, per l’importo di Euro 155.655,36, oltre oneri di sicurezza per Euro 3.600,00, oltre I.V.A. per Euro 31.851,07 e così per complessivi Euro 191.106,43 o.f.i.;

- di dare atto che l’incarico di cui all’oggetto ha durata biennale e che, pertanto, la relativa spesa dovrà essere imputata sugli esercizi finanziari 2005-2007;

- di dare atto che alla spesa da imputarsi sull’esercizio finanziario 2005, pari ad Euro 63.000,00, si farà fronte con i fondi già impegnati sul Capitolo 10490/05 dal Settore Patrimonio Immobiliare con determinazione n. 497 del 09.05.2005 (imp. 1614- acc- 100335);

- di dare altresì atto che alle formalità relative all’accantonamento ed al conseguente impegno di spesa della somma residua pari ad Euro 128.106,43 si farà fronte con successivi e separati atti utilizzando le risorse finanziarie stanziate sui competenti capitoli di spesa per gli esercizi finanziari 2006 - 2007;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84 secondo lo schema approvato con determinazione del Settore Patrimonio Immobiliare n. 497 del 9.5.2005 ed allegato alla presente determinazione a farne parte integrante e sostanziale, sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della verifica, in corso di esecuzione, relativa alla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 75 D.P.R. 554/99 s.m.i.;

-di porre in esecuzione anticipata i lavori in oggetto, stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza dei medesimi a far data dal 28.06.2005 al fine di garantire la continuità con quello in scadenza il 20.6.2005, nelle more della stipulazione del relativo contratto ex art. 337 L. 2248/1865 all. F ed art. 129 D.P.R. 554/99;

- di trasmettere gli atti relativi alla procedura per l’affidamento delle opere, prestazioni e forniture necessarie per la manutenzione e per la riparazione degli immobili regionali o comunque in uso alla Regione Piemonte - Lotto 1, 2, 3, 4, 5 alla Procura della Repubblica di Torino nonché all’Autorità di vigilanza dei lavori pubblici ciò unitamente ad un esposto circostanziato circa l’andamento dei fatti descritti;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione degli atti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri