Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 8 / 09 / 2005

Codice 6.3
D.D. 31 maggio 2005, n. 204

Docup 2000-2006. Iniziative promozionali a Parigi. Partecipazione della Regione al Salone Italia 2005 Art de vivre a Paris Expo. Spesa di Euro 97.405,37. Capitoli vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare la partecipazione della Regione Piemonte al secondo Salone Italia Art de Vivre in programma a Paris Expo dal 3 al 5 giugno 2005, provvedendo contestualmente al noleggio del plateatico di mq 142, per una spesa di Euro 37375,6 comprensiva di tassa d’iscrizione e dell’ IVA da liquidare alla società esclusivista Institut de Marketing et Developpement con sede Francia - Issy les Moulineaux, 14 bis bd Voltaire, (omissis);

di affidare mediante lettera commerciale alla società FA.MA Associati s.r.l. con sede in Diano d’Alba - Corso F.lli Bandiera 21d, (omissis), l’incarico per la progettazione e direzione lavori presso lo stand regionale per un importo complessivo di Euro 6600,00 IVA inclusa;

di affidare mediante lettera commerciale alla s.n.c. F.lli Mano di Mano G. & C con sede in Via Cuneo, 6 12040 Sommariva Perno (CN), (omissis) l’incarico per il servizio di montaggio e smontaggio dello stand, posa in opera mq 200 di moquette, di due magazzini, di due banconi, di 12 moduli espositori in ferro micaceo con relativi piani in vetro trasporto a/r , per un importo complessivo di Euro 30480,00 IVA inclusa;

di affidare mediante lettera commerciale alla società Giordano Compensati s.n.c. con sede in Alba (Cn), Corso Bra 18/a, 12051, (omissis) l’incarico per la fornitura di materiale semilavorato ad uso stand istituzionale per mq 210 e di due porte tamburate, per un importo complessivo di Euro 7680,00 Iva inclusa;

di affidare mediante lettera commerciale alla società Fava Pieffe s.n.c. con sede in Alba (Cn), Corso Piave 14, P.Iva 02295110049 l’incarico per la fornitura di circa 225 mq di moquette velluto Alabama presso lo stand istituzionale per un importo complessivo di Euro 4080,00 Iva inclusa;

di affidare mediante lettera commerciale alla sig.ra Adelaide Franchini, (omissis) l’incarico per il servizio hostess presso lo stand regionale per tre giorni, dalle 10 alle 19 per un importo complessivo di Euro 612,00 o.f.c.

di affidare mediante lettera commerciale alla società P.L.S. s.n.c. con sede ad Alba (Cn), Via Padre Girotti, 26 - cap 12051, (omissis) , l’incarico per la realizzazione dell’impianto elettrico illuminotecnico presso lo stand regionale per un importo complessivo di Euro 6540,00 IVA inclusa;

di affidare mediante lettera commerciale alla società Geodis-Zust Ambrosetti s.p.a. , con sede in Trofarello (To), Via Molino della Splua, 2 - 10128- (omissis) l’incarico per il servizio di raccolta e trasporto del materiale informativo regionale a Sommariva Perno per un importo complessivo di Euro 176,00 Iva inclusa;

di affidare alla società esclusivista Millenium sas , con sede in Francia - Rue Ampère, 14 ZA 91430 Igny , (omissis), l’incarico per il servizio di pulizia giornaliero presso lo stand istituzionale regionale, per un importo complessivo di Euro 591,3 Iva inclusa;

di affidare alla società esclusivista del Salon Italia 2005 - Paris Expo con sede Francia - Place de la Porte de Versailles, 75015, Parigi (omissis) l’incarico per le prestazioni aggiuntive al Salone riguardanti la fornitura di 18 Kw elettricità, acqua, parcheggio di due camion a favore della Regione Piemonte per un importo complessivo di Euro 3270,47 Iva inclusa;

La spesa complessiva di Euro 97.405,37 è impegnata nella misura di:

Euro 58.443,222 sul cap.26842 (acc.100419) 60%

Euro 38.962,148 sul cap.26840 (acc.100420) 40%

accantonate sul bilancio per l’anno 2005 con DGR n. 53-14924 del 28.2.2005 ed assegnate al Settore Comunicazione Istituzionale della Giunta Regionale, e sarà liquidata previa presentazione delle fatture e/o documentazione fiscale probante vistate per regolarità del servizio effettuato, dal Responsabile della Struttura competente, mediante accredito sui rispettivi conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria