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Bollettino Ufficiale n. 36 del 8 / 09 / 2005
Codice 6.3
D.D. 9 maggio 2005, n. 163
Docup 2000-2006 ob. 2 linea dintervento 1.1a Iniziativa di comunicazione istituzionale per la promozione del Piemonte Internazioanle da attuare a Bruxelles. Affidamento incarichi. Spesa di euro 46.838,48 capp. vari
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
di aderire in collaborazione con le Direzioni Turismo, Agricoltura e Ufficio Regionale di Bruxelles, secondo quanto previsto nellambito di intervento: CANT. EST 6 Valorizzazione delle Eccellenze allorganizzazione di 4 giornate dedicate alla promozione dei prodotti e del territorio piemontese con particolare riferimento alle aree ob.2, da realizzare c/o lhotel Amigo di Bruxelles dal 9 al 12 maggio, nei termini e alle condizioni indicate in premessa, affidando gli incarichi necessari per lorganizzazione delliniziativa ai soggetti economici sotto indicati, con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso allAmministrazione:
- soc De Gustibus - corrente in Torino - Corso Tassoni, 31/a - (omissis) - per lorganizzazione delliniziativa prevede: noleggio di due sale per 4 giorni, noleggio proiettore e schermo per 4 giorni, traduttrice bilingue per 4 giorni, organizzazione e realizzazione 4 cene per circa 640 ospiti, acquisto materie prime, costi di trasferta di cuochi e sommeiller, consulenza, un importo complessivo di Euro 41.244,00 o.f.i.;
- PAISS Ingros di Torino - Via Pisa 57 bis - (omissis) - per la fornitura di alcuni generi alimentari riso, grissini, nocciole, formaggi, crema tartufi, piccola pasticceria, per una spesa di Euro 654,48 o.f.i.;
- Geodis Zust Ambrosetti - (omissis) - Via Molino della Splua 2 - Trofarello, per il ritiro, trasporto, pratiche di sdoganamento, consegna, per un importo complessivo di Euro 1.440,00 o.f.i.;
- Distilleria Berta corrente in Mombaruzzo Via Gusti,34/36 - Fraz. Casalotto - (omissis) - per lorganizzazione di una serata dedicata alla promozione del territorio vitivinicolo dellastigiano e dellacquese aree ob.2, fornitura bottiglie di grappa, spese di trasferta e soggiorno per tre persone, per una spesa di Euro 3.500,00 o.f.i.;
- di rinviare a successivo provvedimento dirigenziale laffidamento degli incarichi relativi agli adempimenti tecnico-organizzativi non attualmente prevedibili e quantificabili.
La spesa di Euro 46.838,48 è impegnata nella misura di
Euro 28.103,09 sul cap.26842 (acc.100419) 60%
Euro 18.735,39 sul cap.26840 (acc.100420) 40%
e sarà liquidata a presentazione di fatture e/o documentazione fiscale probante, vistate per regolarità dal Responsabile del Settore competente mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria