Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 8 / 09 / 2005

Codice 11
D.D. 9 maggio 2005, n. 126

Affidamento per l’anno 2005 all’Istituto per il marketing dei prodotti agroalimentari del Piemonte dello svolgimento di iniziative di informazione istituzionale e ricerche di mercato di cui all’art. 4 della L.R. n. 29/02. - Parziale modifica della Determinazione n. 318 del 16/11/2004

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le motivazioni indicate in premessa,

1. L’ incarico affidato all’Istituto per il marketing dei prodotti agroalimentari del Piemonte (omissis) con Determinazione n. 318 del 16/11/2004 e Convenzione Rep. n. 9837 registrata in data 07/01/2005 è modificato e riguarda le seguenti iniziative:

a) Orientamento al mercato delle cooperative agricole e agroalimentari piemontesi;

b) Acquisizione ed elaborazione di dati Nielsen su carne fresca, salumi e frutta piemontesi;

c) Valori, codici, posizionamento e prospettive di mercato della carne bovina e suina del Piemonte.

2. E’ approvato lo schema di atto aggiuntivo, che modifica la convenzione Rep. N. 9837 registrata in data 07/01/2005, e che fa parte integrante e sostanziale della presente determinazione.

3. Alla spesa di Euro 180.000,00 (o.f.c.) per lo svolgimento dell’incarico all’Istituto delle iniziative di cui al punto 1. si fa fronte con l’impegno n. 6045/2004 di cui alla Determinazione n. 318 del 16/11/2004.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’ art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del DPGR 8/R del 29.7.2002.

Il Direttore regionale
Ciriaco Ferro