Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 36 del 8 / 09 / 2005

CONCORSI

Comune di Macugnaga (Verbano Cusio Ossola)

Avviso pubblico ricerca di candidature per la copertura, mediante mobilità da altre amministrazioni pubbliche, di funzionario tecnico cat. D3

L’Amministrazione comunale di Macugnaga, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 159 del 02.08.2005, intende procedere alla ricerca di candidature, nei modi e nei termini specificati di seguito, per la copertura mediante mobilità da altre amministrazioni pubbliche del posto di Funzionario Tecnico cat. D3.

Trattamento economico:

Il trattamento economico del posto di Funzionario Tecnico cat. D3 vigente C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali “quadriennio normativo 2002-2005 biennio economico 2002-2003 stipulato il 22.1.2004".

Requisiti per la candidatura:

I requisiti richiesti, affinché la candidatura possa essere presa in considerazione, sono i seguenti:

- Cittadinanza italiana ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea.

- Età non inferiore agli anni 18;

- Godimento dei diritti politici;

- Assenza di condanne penali;

- Idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere;

- Diploma di Laurea in architettura o ingegneria (salvo i casi previsti dalla legge o da CCNL per l’accettazione del titolo di Geometra);

- Esperienza di lavoro in posizione D3 quale Funzionario presso un Servizio tecnico,.

- Modalita’ di presentazione della candidatura: La candidatura deve avvenire presentando apposita domanda in carta semplice e deve essere indirizzata o presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, ovvero inoltrata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, non oltre le ore 12 del 20 settembre 2005.

Non saranno prese in considerazione candidature presentate al di fuori dei termini sopra indicati.

La candidatura deve contenere - pena nullità della stessa:

- i dati anagrafici completi;

- le dichiarazioni relative al possesso dei requisiti di cui sopra, da rilasciarsi sotto la propria personale responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci;

- l’indicazione del preciso recapito presso il quale indirizzare ogni comunicazione relativa alla selezione in oggetto.

- Un recapito telefonico

- La sottoscrizione da parte del/la candidato/a.

- In allegato deve essere prodotto curriculum dettagliato delle esperienze lavorative e formative - pena nullità della candidatura.

Valutazione delle candidature:

L’Amministrazione procederà alla valutazione della rispondenza dei curricula con riferimento ai requisiti culturali e professionali richiesti, allo scopo di individuare un numero ristretto di candidati da invitare per un colloquio individuale, volto ad approfondire la conoscenza del candidato con particolare riguardo alle caratteristiche professionali e manageriali richieste per il posto da ricoprire.

Instaurazione del rapporto di lavoro: Nell’eventualità che, a seguito dei colloqui di approfondimento, venisse individuata la persona da assumere mediante mobilità ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 30.3.2001, n. 165, il candidato prescelto dovrà ottenere il consenso alla mobilità dell’Ente di provenienza entro il termine che sarà fissato dall’Amministrazione Comunale.

Avvertenza:

Il presente avviso è finalizzato all’individuazione delle candidature alla copertura del posto di Funzionario Tecnico D3 e non costituisce in alcun modo impegno o promessa di assunzione.

Il testo integrale del presente avviso può essere richiesto direttamente al Servizio tecnico comunale. Per ulteriori informazioni o chiarimenti sul presente avviso si prega di contattare il Servizio tecnico del Comune di Macugnaga al n. 0324/65009.

Il Direttore Generale
Fulvio Longa