Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 35 del 1 / 09 / 2005

Comunicato del Direttore regionale alla Difesa del suolo

Progetto di Variante alle Norme di Attuazione del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico: art. 36 - Interventi di rinaturazione

Con DGR n. 30 - 726 del 29 agosto 2005, che si ripubblica di seguito per facilità di consultazione, la Giunta regionale ha fatto proprio il parere, allegato alla medesima deliberazione quale parte integrante, in merito al Progetto di Variante alle Norme di Attuazione del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico: art. 36 - Interventi di rinaturazione, adottato dal Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino del fiume Po con deliberazione n. 6/2004 in data 3.3.2004.

Con il medesimo provvedimento e al fine di consentire l’adozione di idonee misure organizzative, la Giunta ha ritenuto di invitare alla Conferenza programmatica Province, Comuni e Comunità Montane che facciano pervenire alla Regione Piemonte specifica richiesta entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’atto sul B.U.R., con le modalità contenute in apposito comunicato del Direttore regionale alla Difesa del suolo, pubblicato contestualmente alla medesima deliberazione.

Si comunica, pertanto, che gli Enti locali, qualora interessati, devono far pervenire entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione del citato provvedimento sul B.U.R. (pubblicazione contestuale al presente comunicato), la richiesta di partecipazione alla Conferenza programmatica, citando la D.G.R. n. 30 - 726 del 29 agosto 2005 e inviando:

- specifica nota alla Direzione regionale Difesa del suolo - via Petrarca n. 44 - 10126 Torino;

oppure:

- apposita comunicazione via posta elettronica al seguente indirizzo: direzione23@regione.piemonte.it

Decorso il termine anzidetto e in relazione alle eventuali richieste pervenute alla Direzione regionale Difesa del suolo entro tale termine, sarà dato avviso agli Enti convocati del luogo e della data di svolgimento della Conferenza.

Il Dirigente Vicario alla Difesa del suolo
Carlo Pelassa