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Bollettino Ufficiale n. 35 del 1 / 09 / 2005

Codice 6.3
D.D. 20 maggio 2005, n. 182

Docup 2000-2006 ob. 2 linea d’intervento 1.1.a Organizzazione del primo Forum annuale GVCI in programma a Torino dal 23 al 25 maggio p.v. Affidamento incarichi. Spesa di euro 135.707,20 capp. vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di compartecipare nell’ambito di un’ormai consolidata collaborazione fra Direzioni regionali in materia di promozione dell’immagine del Piemonte, per i motivi espressi in premessa e secondo quanto previsto negli ambiti di intervento cantiere Est 6 - La valorizzazione delle eccellenze - e cantiere EST 7- utilizzo vetrine mediatiche -, all’organizzazione del primo forum annuale del GVCI, in programma a Torino dal 23 al 25 maggio 2005, a cui interverranno circa 70 chef provenienti da tutto il mondo. L’evento è stato concepito in una duplice veste: da un lato come vetrina del Piemonte e dei suoi prodotti; dall’altro come educational sul territorio piemontese, con visite alle aree ob. 2.

- di affidare gli incarichi, ai soggetti economici sotto indicati, nei termini e alle condizioni indicate in premessa:

Agenzia Cisalpina Tours, corrente in Rosta - Corso Moncenisio 41 - (omissis), emissione di n. biglietti aerei prepagati andata-ritorno da nazionali diverse al costo complessivo di Euro 44.500,00 o.f.i.;

Hotel Le Meridien -Via Nizza 262-230 - Torino - (omissis) - per la prenotazione di n. 47 camere per 4 notti dal 22 al 25 maggio p.v. per una spesa complessiva di Euro 22.560,00 o.f.i.;

Museo dell’Automobile di Torino - Corso Unità d’Italia, 40 - (omissis) - noleggio auditorium, foyer, galleria nord, locale guardaroba, parcheggio, linea ISDN in auditorium dal 22 al 25 maggio p.v. per una spesa complessiva di Euro 5.496,00 IVA compresa;

Impresa Euphon Comunicazione di Torino Str. Della Manta, 24 - 10137 Torino - (omissis) - per l’installazione di un impianto di audioamplificazione con l’assistenza di un fonico, trasporto materiale per una spesa complessiva di Euro 1.099,20 IVA compresa;

Associazione Amici del Gusto - Via Principe Amedeo 42/A - Frossasco - per organizzazione della cena del 23 maggio per 10 persone da effettuare c/o Istituto Alberghiero di Pinerolo una spesa complessiva di Euro 12.000,00 IVA compresa;

ICIF Italian CulinaryInstitute For Foreingners (Ass.ne senza scopo di lucro) corrente in Costigliole d’Asti - P.zza Vittorio Emanuele 10 - (omissis) - servizio di segreteria, servizi fotografici, realizzazione, stampa e spedizione inviti, noleggio autobus per partecipanti, servizio hostess, compensi ai relatori, una spesa complessiva di Euro 18.000,00 o.f.i.

Glebb & Metzger di Torino - Via Papalino, 4 - (omissis) - per la progettazione del catalogo-guida: design, linee guida, definizione del formato e della tipologia, copertina e pagine interne, gabbia di impaginazione, stili e titolazione degli articoli e delle rubriche, redazione testi e contenuti, gestione di testi e immagini, fornitura impianti, realizzazione di n. 10 schede a 4 colori e n. 84 schede a 4 colori, per una spesa complessiva di Euro 22.392,00 IVA compresa;

Stamperia Artistica Nazionale corrente in Torino - Corso Siracusa 37 - (omissis) - per la stampa di 200 copie del catalogo formato 24x31,5, rivestimento esterno 5 colori interno 1 colore su carta patinata opaca da gr. 135 il mq. + plastificazione opaca, confezione: rivestimenti accoppiati a cartone da mm. 2,5 con meccanismo 4 anelli dal diametro di mm 25 e la stampa di 84 schede formato 21x29,7 cm di cui 10 stampate a 4 colori in B e un colore in V su carta patinata da gr. 200 + vernice protettiva offset in b/v e 84 schede stampate a 2 colori su carta patinata opaca da gr. 200 + vernice protettiva offset opaca per una spesa complessiva di Euro 9.660,00 IVA compresa;

- di rinviare a successivi provvedimenti dirigenziali l’affidamento degli incarichi e relativi costi, non attualmente quantificabili e/o preventivabili ma comunque necessari per la riuscita dell’evento;

La spesa di Euro 135.707,20 è impegnata nella misura di:

Euro 81.424,32 sul cap.26842 (acc.100419) 60%

Euro 54.282,88 sul cap.26840 (acc.100420) 40%

e sarà liquidata a presentazione delle fatture e/o documentazione fiscale probante, vistata per regolarità del servizio effettuato, dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B. U. della Regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria