Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 34 del 25 / 08 / 2005

Codice 25.4
D.D. 21 aprile 2005, n. 517

Autorizzazione all’occupazione temporanea del suolo demaniale per manifestazione sportiva da svolgersi il 23, 24 e 25 aprile 2005 lungo l’asta del Fiume Tanaro tra il rilevato A21 e il Ponte della Vittoria in Comune di Bassignana. Richiedente: Graetz Endurance di Elisabetta Avezza

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare la Ditta Graetz Endurance di Elisabetta Avezza all’occupazione temporanea del suolo demaniale per la manifestazione sportiva del 23 24 e 25 aprile 2005 lungo l’asta del fiume Tanaro, tra il rilevato A21 e il Ponte della Vittoria in Comune di Bassignana (AL), attenendosi scrupolosamente alle prescrizioni contenute nel nulla-osta idraulico dell’A.I.PO, Ufficio operativo di Alessandria.

* La manifestazione dovrà essere eseguita in modo da non danneggiare proprietà pubbliche e private e da non ledere diritti.

* La Ditta Graetz Endurance di Elisabetta Avezza è pertanto responsabile di qualsiasi danno a persone ed opere che possa derivare per causa del transito con cavalli nell’ambito della gara, ed è tenuta ad eseguire a proprie cure e spese, tutti i lavori che si rendessero comunque necessari per ripristinare la situazione originaria del rilevato arginale.

* La presente autorizzazione ha validità per i giorni richiesti, pena la decadenza della stessa entro il termine sopraindicato;

* Con la presente si autorizza l’accesso in alveo e l’occupazione temporanea del suolo demaniale interessato dalla manifestazione.

* Il presente atto verrà inviato alla Direzione Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, innanzi agli Organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno