Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 33 del 18 / 08 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 25 luglio 2005, n. 36-575

Istituzione di un gruppo di lavoro con professionalita’ reperibili all’interno dell’Assessorato alla Sanita’, delle Aziende Sanitarie Regionali, di Enti Strumentali della Regione e di Enti Sanitari, per monitoraggio sperimentazione e supporto giuridico-programmatico - Art. 9 bis D. Lgs 502/92

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di istituire un gruppo di lavoro, la cui composizione deve prevedere professionalità reperibili all’interno dell’Assessorato alla Sanità, delle Aziende Sanitarie Regionali, di Enti Strumentali della Regione e di Enti Sanitari.

- il gruppo di lavoro sarà composto da:

n. 2 Direttori Amministrativi di Aziende Sanitarie Regionali,

n. 1 Direttore Sanitario di Azienda Sanitaria Locale,

n. 1 Rappresentante di Finpiemonte,

n. 1 Rappresentante dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta,

n. 1 Funzionario della Direzione 29 “Controllo delle Attività Sanitarie”,

n. 1 Funzionario della Direzione 28 “Programmazione Sanitaria”,

- di affidarne il coordinamento al responsabile del Settore Programmazione Sanitaria o suo delegato;

- di attribuire al gruppo il costante monitoraggio delle sperimentazioni già in corso ed il supporto giuridico - programmatico alle nuove iniziative.

- di attribuire altresì la verifica, l’indirizzo, la promozione ed il monitoraggio della sperimentazione presso l’Ospedale Valdese di Torino così come previsto dall’art. 5 della l.r. 18.05 2004 n. 11, anche al fine di favorirne l’autorizzazione ai sensi del D.Lgs.502/92, con l’obiettivo di definire e salvaguardare i percorsi diagnostico terapeutici dell’ospedale, nell’ ambito della rete delle strutture ospedaliere che sarà delineata dal Piano Socio Sanitario Regionale 2005-2007.

Si da atto che la costituzione del suddetto gruppo di lavoro non comporterà oneri finanziari a carico del Bilancio regionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)