Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 33 del 18 / 08 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 18 luglio 2005, n. 49-526

Ridefinizione degli ambiti territoriali di scelta dell’ASL 19 di Asti per la Pediatria di libera scelta, per quanto concerne l’Ambito Territoriale Pediatrico n. 3 del Distretto Asti Nord, entro i quali l’assistito puo’ esercitare il proprio diritto di scelta / revoca del medico

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare la scissione dell’ Ambito Territoriale Pediatrico n° 3 del Distretto Asti Nord in n° due nuovi Ambiti Pediatrici coincidenti con le unità territoriali di San Damiano d’Asti e di Villafranca d’Asti quali ambiti territoriali di scelta dell’A.S.L. n. 19 di Asti per la Pediatria di libera scelta entro i quali l’assistito potrà esercitare il proprio diritto di scelta/revoca del Medico, e composti dai seguenti Comuni:

* 1° Ambito territoriale - unità territoriale di San Damiano d’Asti: San Damiano d’Asti, Antignano, Celle Enomondo, Cisterna, Ferrere, Revigliasco, San Martino Alfieri, Tigliole

*

* 2° Ambito territoriale - unità territoriale di Villafranca d’Asti: Villafranca d’Asti, Baldichieri, Cantarana, Capriglio, Castellero, Cortandone, Maretto, Monale, Montafia, Roatto.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’ art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)