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Bollettino Ufficiale n. 33 del 18 / 08 / 2005

Codice 10.2
D.D. 3 maggio 2005, n. 482

Opere, somministrazioni e forniture necessarie per la realizzazione di interventi urgenti di sistemazione esterna dell’immobile regionale sito in Vignale Monferrato (AL) denominato Palazzo Callori: determinazioni in merito al pagamento del corrispettivo contrattuale

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1) di autorizzare, per le motivazioni di cui in premessa ed in esecuzione dell’art. 15 del Capitolato Speciale d’Appalto, il pagamento delle prestazioni contabilizzate nel 1° Stato d’Avanzamento, ammontante ad Euro 364.327,00.= oltre IVA e pertanto a complessivi Euro 400.759,70.=, delle opere, somministrazioni e forniture necessarie per la realizzazione di interventi urgenti di sistemazione esterna dell’immobile regionale sito in Vignale Monferrato (AL) denominato Palazzo Callori, eseguite a tutto il 4.3.2005, come sottospecificato:

a) entro i termini di cui all’art. 29 del Decreto Ministero LL.PP. n. 145/2000:

- Euro 370.399,70.= o.f.c. (Euro 364.327,00 - 27.600,00 = 336.727,00 + IVA 10%) a favore dell’impresa CAPRA s.p.a. (omissis), con sede in Via Levata n. 6 a Spinetta Marengo (AL), aggiudicataria dell’appalto,

- Euro 27.600,00.= o.f.c. a favore dell’impresa artigiana Lajmeri Engjelli (omissis), con sede in Strada Vecchia Vercelli n. 24 a Casale Monferrato (AL), subappaltatrice di “parte dei lavori di realizzazione di copertura compresa l’incidenza del ponteggio”;

b) ad avvenuto ricevimento di motivata proposta dell’appaltatore, a seguito collaudazione lavori oggetto del subappalto:

- Euro 2.760,00.= (trattenuta a garanzia, effettuata ai sensi dell’art. 8 del contratto di subappalto) a favore dell’impresa subappaltatrice Lajmeri Engjelli;

2) di dare atto che, ad avvenuto ricevimento di motivata proposta dell’appaltatore, a seguito collaudazione lavori oggetto del subappalto, si procederà a corrispondere, all’impresa subappaltatrice Lajmeri Engjelli, la somma di Euro 4.840,00.= (trattenute a garanzia, effettuate su fatt. n. 51/2004, n. 02/2005 e n.08/2005, ai sensi dell’art. 8 del contratto di subappalto), previa defalcazione del medesimo importo dalle competenze a favore dell’appaltatore Capra S.p.A..

La spesa è già impegnata sul cap. 23600 con Determinazione Dirigenziale n. 1240 del 29.12.2003 (I. 7542/2003) e con Determinazione Dirigenziale n. 641 del 8.6.2004 (I. 2194/2004).

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri