Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 33 del 18 / 08 / 2005

Codice 6.3
D.D. 20 aprile 2005, n. 125

Docup 2000-2006 linea d’intervneto 1.1.a ob.2 Compartecipazione alla realizzazione di “Casa Piemonte” nell’ambito del “Villaggio Italia” di Nagoja. Affidamento incarichi. Spesa di euro 10.676,00 capp. vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di aderire in collaborazione con l’ICIF, e secondo quanto indicato nella determina dirigenziale n. 70 del 23.3.2005, alla realizzazione della “Casa Piemonte” vera e propria vetrina delle eccellenze del Piemonte delle aree ob.2, nei termini e alle condizioni indicate in premessa, affidando gli incarichi necessari ai soggetti economici sotto indicati:

- Stamperia Artistica Nazionale di Torino - Corso Siracusa, 37 - (omissis) - per la stampa di n. 2.000 copie di un pieghevole “Piemonte la Terra del gusto” formato aperto cm. 62,7x29,7, chiuso cm.21x29,7 stampato a 4 colori su carta patinata opaca da gr. 250il mq., Plastificato opaco in B/V e verniciato lucido UV in B, cordonato e piegato a sestino, con inserimento di un pieghevole formato aperto cm. 41,2x29,7 chiuso cm 20,6x29,7 stampato a 4 colori B/V su carta fedrigoni Stucco Sirio Calce gr. 130, per una spesa complessiva di Euro 2.976,00 IVA compresa;

- spedizioniere Geodis Zust Ambrosetti - Via Molino della Splua, 2 - (omissis) - Trofarello - per il ritiro del materiale, imballo, trasporto del materiale cartaceo, e degli omaggi in cioccolato, sdoganamento e consengna all’Italian Pavilion, per una spesa complessiva di Euro 7.700,00 IVA esente per servizio reso all’estero;

- di rinviare a successivi provvedimenti dirigenziali l’affidamento degli incarichi e relativi costi, non attualmente quantificabili e/o preventivabili ma che comunque si rendono necessari al fine dell’organizzazione dell’iniziativa;

La spesa di Euro 10.676,00 è impegnata nella misura di:

Euro 6.405,60 sul cap.26842 (acc.100419) 60%

Euro 4.270,40 sul cap.26840 (acc.100420) 35%

e sarà liquidata a presentazione delle fatture e/o documentazione fiscale probante, vistata per regolarità del servizio effettuato, dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria