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Bollettino Ufficiale n. 33 del 18 / 08 / 2005
Codice 6.3
D.D. 4 aprile 2005, n. 92
Docup 2000-2006 ob 2 linea dintervento 1.1.a Mostra Magnum Sees Piedmont al Fotografic Forum International di Francoforte dall8 al 24 maggio p.v. Affidamento incarichi. Spesa di euro 20.955,69 capp. cari
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di affidare, mediante lettera commerciale secondo gli schemi in uso allAmministrazione, gli incarichi necessari per linaugurazione della mostra Magnum Sees Piedmont in programma al Fotografic Forum International di Francoforte dall8 aprile al 29 maggio p.v., ai soggetti economici sotto indicati:
Soc. Sinergo - Viale Umberto I n. 1 - Nizza Monf.to - (omissis) - per lorganizzazione e servizio di un catering per circa 500 persone compreso: fornitura di 280 bottiglie di vini Doc e Docg del Piemonte, acqua, formaggi, salumi e dolci piemontesi, verdura, frutta, attrezzatura tecnica, bicchieri, tovagliato, piatti monouso, trasporto con furgone dedicato, servizio di allestimento, messa in opera-sgombro trasferta per 2 giorni e presenza di 6 persone, per una spesa di Euro 15.600,00 o.f.i.;
Agenzia Cisalpina Tours, corrente in Rosta - Corso Moncenisio 41 - (omissis), per le spese di viaggio e soggiorno a Francoforte di una persona incaricata per il coordinamento delliniziativa in fase di allestimento: biglietto aereo prepagato andata-ritorno Torino-Francoforte-Torino e soggiorno in Hotel a Francoforte, per una spesa di Euro 1.155,69 o.f.i.;
Agenzia Fotogiornalistica Contrasto srl - Via degli Scialoiaa, 3 - Roma - (omissis) - (concessionaria in esclusiva) per la cessione dei diritti di pubblicazione per il servizio fotografico dedicato a Magnum sees Piemonte di 11 pagine che sarà pubblicato su Specchio il 9 aprile p.v., per una spesa di Euro 4.200,00 IVA compresa;
- di rinviare a successivi provvedimenti dirigenziali gli incarichi per la realizzazione delle ulteriori fasi del progetto.
La spesa complessiva di Euro 20.955,69 è impegnata nella misura di:
Euro 10.477,85 sul cap.26842 (acc.100419) 50%
Euro 7.334,49 sul cap.26840 (acc.100420) 35%
Euro 3.143,35 sul cap.26844 (acc.100421) 15%
e sarà liquidata a presentazione di fatture, rendiconti e/o documentazione fiscale probante, vistata per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile del Settore competente, mediante accrediti sui conti correnti bancari indicati dai singoli beneficiari.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria