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Bollettino Ufficiale n. 33 del 18 / 08 / 2005

Codice 6.3
D.D. 4 aprile 2005, n. 92

Docup 2000-2006 ob 2 linea d’intervento 1.1.a Mostra “Magnum Sees Piedmont” al Fotografic Forum International di Francoforte dall’8 al 24 maggio p.v. Affidamento incarichi. Spesa di euro 20.955,69 capp. cari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di affidare, mediante lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, gli incarichi necessari per l’inaugurazione della mostra “Magnum Sees Piedmont” in programma al Fotografic Forum International di Francoforte dall’8 aprile al 29 maggio p.v., ai soggetti economici sotto indicati:

Soc. Sinergo - Viale Umberto I n. 1 - Nizza Monf.to - (omissis) - per l’organizzazione e servizio di un catering per circa 500 persone compreso: fornitura di 280 bottiglie di vini Doc e Docg del Piemonte, acqua, formaggi, salumi e dolci piemontesi, verdura, frutta, attrezzatura tecnica, bicchieri, tovagliato, piatti monouso, trasporto con furgone dedicato, servizio di allestimento, messa in opera-sgombro trasferta per 2 giorni e presenza di 6 persone, per una spesa di Euro 15.600,00 o.f.i.;

Agenzia Cisalpina Tours, corrente in Rosta - Corso Moncenisio 41 - (omissis), per le spese di viaggio e soggiorno a Francoforte di una persona incaricata per il coordinamento dell’iniziativa in fase di allestimento: biglietto aereo prepagato andata-ritorno Torino-Francoforte-Torino e soggiorno in Hotel a Francoforte, per una spesa di Euro 1.155,69 o.f.i.;

Agenzia Fotogiornalistica Contrasto srl - Via degli Scialoiaa, 3 - Roma - (omissis) - (concessionaria in esclusiva) per la cessione dei diritti di pubblicazione per il servizio fotografico dedicato a “Magnum sees Piemonte” di 11 pagine che sarà pubblicato su Specchio il 9 aprile p.v., per una spesa di Euro 4.200,00 IVA compresa;

- di rinviare a successivi provvedimenti dirigenziali gli incarichi per la realizzazione delle ulteriori fasi del progetto.

La spesa complessiva di Euro 20.955,69 è impegnata nella misura di:

Euro 10.477,85 sul cap.26842 (acc.100419) 50%

Euro 7.334,49 sul cap.26840 (acc.100420) 35%

Euro 3.143,35 sul cap.26844 (acc.100421) 15%

e sarà liquidata a presentazione di fatture, rendiconti e/o documentazione fiscale probante, vistata per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile del Settore competente, mediante accrediti sui conti correnti bancari indicati dai singoli beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria