Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 33 del 18 / 08 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 18 luglio 2005, n. 53-530

Recepimento della proroga del protocollo d’intesa fra Inea, Istat e Regioni e Province autonome per l’effettuazione di un’indagine annuale sui risultati economici delle aziende agricole approvata dalla Conferenza Stato-Regioni il 3 marzo 2005 e approvazione dello schema di convenzione fra Inea e Regione Piemonte avente medesimo oggetto

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. È recepita la proroga del protocollo d’intesa fra l’Istituto nazionale di economia agraria (Inea), l’Istituto nazionale di statistica e le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano per l’effettuazione di un’indagine annuale sui risultati economici delle aziende agricole approvata dalla Conferenza Stato-Regioni il 3 marzo 2005, con l’inserimento del Ministero delle politiche agricole e forestali nel testo e nell’intestazione, allegata alla presente deliberazione per farne parte integrante (allegato A).

2. È approvato lo schema di convenzione fra l’lnea e la Regione Piemonte avente per oggetto l’effettuazione di un’indagine annuale sui risultati economici delle aziende agricole e di indagini collegate, allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante (allegato B).

3. Il dr Giancarlo Prina Pera, quale dirigente responsabile del Settore Programmazione in materia di agricoltura (11.1), è autorizzato a stipulare la convenzione di cui al punto precedente in rappresentanza della Regione Piemonte.

4. Alla copertura finanziaria degli impegni derivanti dalla convenzione di cui al punto 2 si fa fronte con le risorse previste dal programma interregionale cofinanziato “Ristrutturazione delle statistiche agricole” di cui all’allegato A della deliberazione della Giunta regionale 17 novembre 2003, n. 49-11005 e dal programma interregionale “Sviluppo rurale” di cui all’allegato A della deliberazione della Giunta regionale 22 luglio 2002, n. 19-6683.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’articolo 14 del decreto del Presidente della Giunta regionale n. 8/R del 2002.

(omissis)