Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 33 del 18 / 08 / 2005

APPALTI

Comune di Novara

Avviso di aggiudicazione gara d’appalto per affidamento incarico di assistenza e consulenza economico-finanziaria, comprensiva degli aspetti fiscali e tecnico-giuridici per la cessione di un pacchetto azionario di minoranza di “Pharma Novara S.p.A.”

È stata esperita gara di asta pubblica per affidamento incarico di assistenza e consulenza economico-finanziaria, comprensiva degli aspetti fiscali e tecnico-giuridici per la cessione di un pacchetto azionario di minoranza di “Pharma Novara S.p.A.”

Criterio di aggiudicazione: a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 23, 1° comma, lett. b), del D.Lgs 157/95 e s.m.i.

Elenco Partecipanti: 1) Marco Elefanti di Piacenza; 2) ACB Group S.p.A. di Milano; 3) Studio Commerciale Associato Boldrini di Rimini in A.T.I. con Media Gestum Consulting s.r.l. di Bologna; 4) Studio Palea di Torino.

Vincitrice: Studio Commerciale Associato Boldrini di Rimini in A.T.I. con Media Gestum Consulting s.r.l. di Bologna.

Compenso: imposto fisso garantito 0,5% oltre IVA da calcolare sul corrispettivo minimo che l’Amministrazione Comunale avrà introitato dalla cessione delle quote di minoranza, variabile tra euro 4.290.000,00 ed euro 5.390.000,00, oltre allo 0,90% di commissione oltre IVA, come da offerta in sede di gara, da calcolare sull’importo eccedente il corrispettivo minimo della cessione.

Determina di affidamento: n. 538 del 17.11.2004.

Il Segretario Generale Supplente
Salvatore Fasolo