Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 33 del 18 / 08 / 2005

APPALTI

Agenzia Territoriale per la Casa - Cuneo

Esito di gara - Pubblicazione ai sensi dell’art. 20 della legge 55/90 e s.m.i. - Intervento di nuova costruzione per la realizzazione di n. 6 alloggi + n. 6 box in Cuneo - Loc. Borgo Gesso

Importo a base d’asta euro 565.000,00 - Finanziamento Fondi A.T.C.

Alla gara sono state invitate le seguenti Ditte: Costruzioni D. e G. S.a.s. di Massimino (SV) - Battistino e Bramardi S.a.s. di Fossano (CN) - Cassano Costruzioni S.r.l. di Torino - -Zoppi S.r.l. di Priero (CN) - Massimino Geom. Domenico di Carru’ (CN) - Zanone Geom. Gian Pietro S.a.s. di Genova - -Inemar S.n.c. di Boves (CN) - -Carrara Battista S.r.l. di Demonte (CN) - -Fantino Costruzioni S.p.A. di Cuneo - Costruzioni Generali Crastore S.n.c. di Centallo (CN) - Ediltre S.n.c. di Fossano (CN) - Mie S.r.l. di Chieri (TO) - -Impresa Costruzioni Mistrali S.a.s. di Ponte d’Asssio (IM) - Impresa Principe S.a.s. di Imperia - ED.AR.T. S.r.l. di Torino - Novacarpet S.r.l. di Genova - Consorzio Poly Art di Torino - -Aiello Costruzioni di Cervasca (CN) - -Cornaglia F.lli S.r.l. di Caraglio - Nuova Edilizia di Cuneo - -Frazzo Bruno di Viola (CN) - Trossarello Costruzioni S.r.l. di Lequio Tanaro (CN).

Alla gara hanno partecipato le ditte contrassegnate con l’asterisco e la Ditta aggiudicataria è risultata AIELLO Costruzioni di Cervasca (CN) con il ribasso d’asta del 9,30%.

L’aggiudicazione è avvenuta ai sensi dell’art. 21 comma 1b) della legge 109/94 e s.m. e i. con il criterio del massimo ribasso sull’importo a base d’appalto e con esclusione delle offerte anomale così come previsto dal D.M. 28.04.1997 e s.m.i.

Cuneo, 8 agosto 2005

Il Direttore Generale
Giovanni Resio