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Bollettino Ufficiale n. 32 del 11 / 08 / 2005

Deliberazione della Conferenza dei Servizi 27 luglio 2005, n. 10858/17.1

Comune di Cuneo (Cn) Soc. Dimar S.p.A. - Richiesta di autorizzazione amministrativa ai sensi dell’art. 9 del D.lgs. 114/98, della L.R. 28/99 e della DCR n. 347-42514 del 23.12.2003 che ha modificato la D.C.R. n. 563-13414 del 29.10.1999. Conferenza dei Servizi seduta del 14.7.2005

(omissis)

La Conferenza dei Servizi, con voti unanimi, espressi dai soggetti a partecipazione obbligatoria presenti;

delibera

1. di accogliere la richiesta di autorizzazione amministrativa della soc. Dimar spa per l’attivazione di una grande struttura di vendita (tipologia G-SE1) avente una superficie di vendita di mq. 3500 ubicata nel Comune di Cuneo (Cn), - Madonna dell’Olmo, Zona motorizzazione Via Guido Martino Lotto E (Localizzazione L2 riconosciuta con DCC n. 64 del 17.6.2000) settore non alimentare, avente le seguenti caratteristiche:

a) superficie di vendita Mq. 3500

b) superficie complessiva della grande struttura mq. 5000

c) fabbisogno di parcheggi ed altre aree di sosta per la tipologia di strutture distributive grande struttura di vendita (G-SE1) di mq. 3500, che deve essere: non inferiore a mq. 6448 pari a posti auto n. 248 di cui almeno il 50% pubblici (n. 124-mq.3224), secondo le prescrizioni contenute nell’art. 25 della D.C.R. n. 563-13414 del 29.10.1999 modificata dalla DCR n. 347-42514 del 23.12.2003-; in relazione alla superficie utile lorda ed al rispetto dell’art. 21 comma 1° sub 3 e comma 2 della L.R. 56/77 s.m.i, lo standard dei parcheggi pubblici non deve essere inferiore alla SUL; in relazione al volume del fabbricato la superficie destinata a parcheggi privati non deve essere inferiore a quella prevista dalla L. 122/89;

d) aree carico-scarico merci mq. 1229

2. subordinare il rilascio dell’autorizzazione amministrativa alla sottoscrizione di un atto d’obbligo registrato, da allargarsi all’autorizzazione commerciale, che formalizzi l’impegno da parte della Società proponente a corrispondere un onere aggiuntivo computato in una percentuale compresa tra il 30 ed il 50 per cento degli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria, specificatamente destinato a contribuire alla rivitalizzazione e riqualificazione delle zone di insediamento commerciale urbano.

3. di subordinare il rilascio dell’autorizzazione amministrativa alla sottoscrizione di un atto di notarile impegno con fideiussione, da allargare alla autorizzazione commerciale, di importo da concordarsi con la Provincia di Cuneo, necessario alla risoluzione della criticità del tratto incrocio con la rotatoria SR 20 e tratte con bivio SP 25

4. di prescrivere l’obbligo dell’acquisizione dell’autorizzazione urbanistica prevista dall’art. 26 comma 11 della L.R. 56/77 e s.m.i preventiva al rilascio delle concessioni edilizie subordinatamente:

- alle prescrizioni dei punti 1, 2 e 3;

- della modifica della convenzione integrata dalle prescrizioni dei punti precedenti, dalla viabilità di separazione della grande struttura agli insediamenti commerciali autorizzati che deve essere pubblica ai serri dell’art. 51 della L.R. 56/77 e delle tavole progettuali conformi all’art. 25 punto 6 della DCR n. 347-42514 del 23.12.2003

4. Il Comune di Cuneo, in ottemperanza al disposto dell’art. 9 del d.lgs 114/98, è tenuto al rilascio dell’autorizzazione commerciale entro il termine di centoventi giorni a decorrere dal 28.6.2005, data di prima convocazione della Conferenza dei Servizi.

A norma dell’art. 13 c. 2 della DGR n. 43-29533 del 1.3.2000 smi, copia dell’autorizzazione dovrà essere trasmessa alla Direzione regionale al commercio

5. di far salvo il rispetto dei regolamenti locali di polizia urbana, annonaria, igienico-sanitaria, dei regolamenti edilizi, delle norme urbanistiche e di quelle relative alla destinazione d’uso.

Il Presidente della Conferenza dei Servizi
Dirigente Settore Programmazione
ed interventi dei Settori Commerciali
Patrizia Vernoni