Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 4 / 08 / 2005

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 14 luglio 2005, n. 116

Affidamento dell’incarico “Ad Interim” di Responsabile della Direzione Regionale Segreteria dell’Assemblea Regionale alla Dr.ssa Adriana Garabello (Ga).

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

1. di affidare temporaneamente ad interim l’incarico di responsabile della Direzione Segreteria dell’Assemblea Regionale alla dott.ssa Adriana Garabello a decorrere dal 1° agosto 2005 fino alla data di adozione del provvedimento di attuazione del processo di riorganizzazione delle Direzioni regionali del Consiglio e comunque non oltre il 1/5/2007;

2. di precisare che il suddetto incarico viene conferito mediante clausola aggiuntiva al contratto di diritto privato stipulato dalla dott.ssa Adriana Garabello in data 2/5/2003;

3. di dare atto che relativamente al periodo di svolgimento delle funzioni di responsabile “ad interim” della Direzione Segreteria dell’Assemblea Regionale il trattamento economico spettante al direttore è determinato con riferimento a quanto previsto per tale incarico, dal comma 2, art. 29 e dal comma 3 art. 14 della l.r. n. 51/97, nella misura prevista dalla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 32 del 14/2/2003.

(omissis)


La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)