Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 31 del 4 / 08 / 2005

CONCORSI

Comune di Nichelino (Torino)

Mobilità esterna tra enti per la copertura di posti delle cat. C e D, riservati ai disabili di cui all’art. 1 lettera a) o b) L. 68/99

Sì rende noto che quest’Amministrazione intende attivare la ricerca di personnale per la copertura, tramite procedura di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 D.Lgs. 165/2001, di n. 4 posti di lstruttore Tecnico Direttivo - Categoria C - e di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Geometra Categoria C, riservati ai disabili di cui all’art. 1 L. 68/99.

Possono presentare domanda i dipendenti già in servizio a tempo indeterminato e a tempo pieno presso le amministrazioni del comparto Regioni - autonomie locali, in possesso dei seguenti requisiti:

- inquadramento nella categoria D e diploma di laurea in Ingegneria o architettura per i posti di Istruttore Tecnico Direttivo;

- inquadramento nella categoria C e diploma di Geometra per il posto di istruttore tecnico geometra;

- invalidità di cui all’art. 1 lettera a) o b) L. 68/99.

La domanda dovrà essere indirizzata all’Ufficio Personale e potrà essere inviata a mezzo fax (011.6819572) con allegata fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità presentata a mano presso l’Ufficio Protocolle o spedita a mezzo raccomandata A.R.

Il termine per la presentazione della domanda è il giorno 31 agosto 2005.

Copia integrale dell’avviso è a disposizione sul sito internet www.comune.nichelino.it oppure presso l’Ufficio Personale del Comune di Nichelino.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Personale.

Tel 011.6819557/556.

Il Dirigente Area Amministrativa
Mario Costantino