Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 31 del 4 / 08 / 2005

CONCORSI

ASL n. 21 - Casale Monferrato (Alessandria)

Avviso pubblico per la selezione, per titoli, degli aspiranti al conferimento di un incarico libero professionale di Oncologo, della durata di un anno, finalizzato ad attività di supporto per il progetto Polo Oncologico di Alessandria presso l’ASL 21 di Casale M.to

Regione Piemonte - A.S.L. 21 - Casale Monferrato - Viale Giolitti 2 - 15033 Casale Monferrato (AL) - centralino: 0142.434.111

Si rende noto

che è indetto pubblico avviso per il conferimento di un incarico libero professionale, della durata di un anno, ad un dirigente medico specializzato in Oncologia, da espletarsi presso la SOC di Oncologia dell’ASL n. 21 di Casale M.to (AL).

L’ammissione alla selezione ed il conferimento dell’incarico sono disciplinati come segue:

art. 1). La durata dell’incarico è di n. 01 anno, da espletarsi per lo sviluppo del progetto del Polo Oncologico di Alessandria finalizzato all’espansione del Centro di Accoglienza e Servizi della SOC di Oncologia dell’ASL 21 di Casale M.to.

L’importo dell’incarico è fissato in Euro 48.348,00.= anno, onnicomprensivi, lordi, da corrispondersi mediante rate mensili posticipate a far tempo dalla data di decorrenza dell’incarico stesso; detta somma è comprensiva di tutte le spese che l’incaricato dovrà sostenere in attuazione delle attività connesse con l’incarico; a tale riguardo l’assegnatario dovrà stipulare un contratto di assicurazione a suo favore per la copertura del rischio di infortuni e responsabilità civile verso terzi.

L’impegno orario è stabilito in n. 36 ore la settimana, da svolgersi sia presso il Day Hospital e gli ambulatori, che presso la Degenza Ordinaria, per attività di accettazione e presa in carico del paziente, registrazione, impostazione e gestione del percorso diagnostico - terapeutico, follow up.

art. 2). Per essere ammessi alla selezione i candidati devono essere in possesso, alla data di scadenza del termine ultimo stabilito per la presentazione delle domande, dei seguenti requisiti specifici:

a) diploma di laurea in Medicina e Chirurgia;

b) specializzazione in Oncologia;

c) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici e Chirurghi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza dell’avviso.

Ai fini dell’ammissione, alla specializzazione nella disciplina è equivalente la specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti, ai sensi della normativa regolamentare concernente i requisiti di accesso alla dirigenza medica del S.S.N.

In assenza di candidati in possesso della specializzazione in Oncologia o in disciplina equipollente saranno ammesse anche domande da parte di candidati in possesso di specializzazione in disciplina affine.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione delle domande.

art. 3). Le domande di ammissione redatte in carta semplice, nelle quali gli aspiranti all’incarico devono indicare:

a) la data, il luogo di nascita e la residenza;

b) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;

c) il Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione delle liste medesime;

d) le eventuali condanne penali riportate;

e) i titoli di studio posseduti;

f) i servizi prestati come impiegati presso pubbliche amministrazioni e le eventuali cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego;

dovranno essere presentate o spedite, a mezzo di raccomandata a.r., al Servizio Personale dell’ASL 21, V.le Giolitti, 2, 15033 Casale M.to, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Alla domanda gli aspiranti all’incarico devono allegare un dettagliato curriculum formativo professionale, datato e firmato, unitamente a tutta la documentazione relativa a titoli che ritengano presentare agli effetti della valutazione di merito.

L’incarico verrà affidato all’aspirante che sarà ritenuto più idoneo a seguito della valutazione del curriculum e di un colloquio informale ad opera del Direttore della U.O.A. Oncologia.

L’amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, senza che gli aspiranti possano accampare pretese o diritti di sorta.

Casale M.to, 13 luglio 2005

Il Direttore Generale
C. Peona