Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 30 del 28 / 07 / 2005

CONCORSI

Comune di Torino

Avviso concorso pubblico per la copertura di n. 6 posti di Dirigente - Specializzazione Dirigente dei Servizi Sociali nell’Ente Locale

E’ indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 6 posti di Dirigente - Specializzazione Dirigente dei Servizi Sociali nell’Ente Locale (S.P 01/05).

Per la partecipazione sono richiesti i seguenti requisiti:

1. essere dipendenti di ruolo delle Amministrazioni pubbliche o di Aziende private ed aver compiuto almeno cinque anni di servizio svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea con specifico riferimento ad attività di coordinamento tecnico amministrativo in ambito sociale di Enti o strutture pubbliche ovvero in strutture private di medie e grandi dimensioni ivi comprese quelle del privato sociale;

2. essere in possesso di Laurea;

3. essere in possesso di attestato di superamento di corsi di formazione e/o di perfezionamento a livello universitario e/o Master post universitari, svolti comunque nell’ambito di una Università, della durata minima di 150 ore rivolto all’acquisizione della cultura manageriale necessaria per svolgere il ruolo di Dirigente dei servizi sociali nell’Ente Locale.

Possono altresì partecipare i soggetti che hanno ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in Amministrazioni pubbliche o Aziende private per un periodo non inferiore a cinque anni negli ambiti di cui al punto 1 in possesso dei requisiti di cui ai punti 2 e 3.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 17 agosto 2005.

Il testo integrale dell’avviso di selezione con il relativo modello per la domanda di ammissione è presente sul seguente sito Internet: http://www.comune.torino.it/concorsi/.

Il Dirigente
Emilio Agagliati