Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 30 del 28 / 07 / 2005

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano - Torino

Avvisi pubblici per soli titoli e colloquio per la formulazione di graduatorie di personale cui affidare incarichi di prestazione d’opera

Nell’ambito di progetti finanziati vengono indetti i sottospecificati avvisi pubblici per soli titoli e colloquio per la formulazione di graduatorie di personale cui affidare incarichi di prestazione d’opera:

1) Affidamento incarico di intervistatore nell’ambito del progetto di “Indagine sulla qualità della percezione dell’operatore sanitario circa la qualità dell’”End Of Life in ospedale".

Requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore. Costituisce titolo preferenziale l’avere già svolto attività analoghe nell’ambito del settore sociale e della ricerca.

2) Progetto regionale: “Dalla prevenzione al trattamento delle neoplasie maligne delle cavità paranasali: gruppo di lavoro pluridisciplinare”.

Requisiti: Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia - Specializzazione in Otorinolaringoiatria. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in ambito specialistico otorinolaringoiatrico e la conoscenza specifica nell’ambito della patologia naso sinusale e pubblicazioni scientifiche nello stesso ambito.

3) Progetto Data Manager nell’ambito delle attività del C.A.S.

Requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza diretta di gestione e archiviazione di dati clinici e verifica ai protocolli attivi nonché la disponibilità ad effettuare corsi di aggiornamento presso altre strutture della Rete Oncologica.

La collaborazione a progetto avrà durata annuale e sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni.

Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www Mauriziano.it. dove saranno pubblicati i bandi integrali.

Il Commissario
Carlo Marino