Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 30 del 28 / 07 / 2005

CONCORSI

ASL n. 4 - Torino

Selezione pubblica per n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito del progetto regionale dal titolo ex L. 162/98: “Proviamo sempre a darti una mano” per la realizzazione del progetto aziendale “L’espressione del disabile”

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’attribuzione di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa indicato in oggetto a cui possono partecipare coloro che sono in possesso del diploma di maturità artistica e preferibilmente abbiano esperienza nel campo della disabilità del paziente adulto ed anziano e abbiano collaborato con Servizi di Medicina Fisica e Riabilitazione in ambito ospedaliero.

L’incarico di collaborazione coordinata e continuativa è di importo pari a Euro 3.600 lordi e ha durata di dodici mesi, con un impegno complessivo di 102 ore.

Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Copia integrale del bando di selezione, con allegato modulo di domanda, può essere ritirata presso l’Ospedale Giovanni Bosco - Struttura Complessa Medicina Fisica e Riabilitazione - Piazza Donatori di sangue 1 - 10154 Torino - tel 011/2402258 - 2807 oppure consultato presso il sito web:www.aslto4.it (selezionare Asl 4 informa - concorsi)

Il Direttore Generale
Giulio Fornero