Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 29 del 21 / 07 / 2005

CONCORSI

Opera Pia Lotteri - Torino

Ricerca di un Direttore Sanitario a tempo pieno con rapporto libero professionale

L’Opera Pia Lotteri (IPAB), struttura residenziale assistenziale per anziani (RSA,RAF ed RA) è alla ricerca di un Direttore Sanitario, a tempo pieno con rapporto libero professionale.

L’incarico sarà affidato ad un medico preferibilmente specialista in geriatria e/o medicina interna e/o in organizzazione ed igiene dei servizi sanitari.

Il Direttore Sanitario incaricato è responsabile degli aspetti igienico sanitari della struttura ed assicura il raccordo e l’armonizzazione degli interventi erogati dalle diverse componenti sanitarie, agevolandone funzioni ed integrazione. Vigila sulla salute psico-fisica degli ospiti e sulla qualità delle prestazioni sanitarie e socio sanitarie erogate. Inoltre allo stesso sono attribuiti i compiti indicati nella Deliberazione della Giunta Regionale del 30 Marzo 2005, n.17-15226 riguardate il Nuovo modello integrato di assistenza residenziale socio-sanitaria a favore delle persone anziane non autosufficienti.

La scelta per l’affidamento dell’incarico avverrà fra i curricula che perverranno presso la sede dell’ente entro il 20.9.2005

La domanda con il curriculum allegato,datati e sottoscritti, potranno pervenire a mano o a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il presente bando è stato emanato in esecuzione della Deliberazione del Consiglio n. 2 del 29.6.2005.

Opera Pia Lotteri Via Villa della Regina 21 - 10131 - Torino

Tel. 8194545 - Fax. 8194828 - www.operapialotteri.it

Torino 12 luglio 2005

Il Direttore Amministrativo
Giovanni Montone