Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 29 del 21 / 07 / 2005

APPALTI

Agenzia per lo svolgimento dei XX Giochi Olimpici Invernali ”Torino 2006" - Torino

Avviso di selezione - Affidamento incarichi aventi per oggetto lo svolgimento di attività per l’accatastamento degli immobili inerenti l’evento olimpico

L’Agenzia per lo svolgimento dei XX Giochi olimpici invernali “Torino 2006", Galleria San Federico n. 16 - Torino, tel. 011 5221.233, fax 011 5221.214, intende affidare incarichi aventi per oggetto lo svolgimento di attività per l’accatastamento degli immobili (Fabbricati e/o impianti sportivi) inerenti l’evento olimpico.

I soggetti interessati potranno presentare la propria candidatura allo svolgimento delle attività di cui al modello “allegato B - Descrizione attività di accatastamento”, compilando apposita domanda in bollo da euro 14,62, debitamente sottoscritta, con in allegato fotocopia di un documento d’identità ex art. 35, 38, 46, 47 e 76 DPR 445/00 e il modello “allegato A - Curriculum professionale”, indirizzata - in plico chiuso - all’Agenzia per lo svolgimento dei XX Giochi olimpici invernali “Torino 2006", Ufficio Contratti e Appalti - Galleria San Federico n. 16 - 2° piano - 10121 Torino a mezzo del servizio delle Poste Italiane S.p.A. ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata. E’ facoltà dei candidati utilizzare - per la consegna del plico - il servizio denominato ”corso particolare postale" ovvero consegnare il plico in autoprestazione (personalmente o a mezzo di persona specificamente delegata) ai sensi dell’art. 8 del D.Lgs.22.7.1999 n. 261.

Sul plico dovrà essere riportata la dicitura: “Olimpiadi invernali Torino 2006 - Incarichi inerenti attività di accatastamento ”.

I soggetti interessati dovranno presentare unicamente la sopra indicata domanda e compilare l’allegato “modello A”, senza aggiungere qualsivoglia altra documentazione.

L’avviso di selezione, l’allegato A e l’allegato B potranno essere scaricati direttamente dal sito internet www.agenziatorino2006.it (sezione gare d’appalto).

L’Agenzia per lo svolgimento dei XX Giochi olimpici invernali “Torino 2006" procederà nel rispetto dei principi di trasparenza e rotazione ad attingere da tale elenco, previa verifica della esperienza e capacità professionale dei candidati, i soggetti cui conferire incarichi per attività di accatastamento per il periodo 31.07.2005 - 31.12.2006, provvedendo a pubblicare periodicamente l’avviso di postinformazione inerente gli affidamenti effettuati e le motivazioni della scelta.

L’importo del corrispettivo professionale non potrà essere superiore a euro 60.000,00 oneri previdenziali e fiscali esclusi.

Si precisa che con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale o paraconcorsuale, che non saranno stilate graduatorie o altre classificazioni di merito e che l’Agenzia non è in alcun modo vincolata a procedere agli affidamenti.

Il Dirigente Contratti e Appalti
Armando Bertolino

Allegato