Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 14 / 07 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 20 giugno 2005, n. 45-319

Associazione Onlus “Silenziosi Operai della Croce” - Attivita’ ambulatoriale di recupero e rieducazione funzionale di 1^ livello erogata presso l’ambulatorio sito in Localita’ Santuario del Trompone - Moncrivello (VC) -: autorizzazione all’erogazione di prestazioni ambulatoriali di recupero e rieducazione funzionale di 1^ livello in regime di provvisorio accreditamento con il S.S.N.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di autorizzare l’Associazione Onlus “Silenziosi Operai della Croce” all’esercizio, in regime di provvisorio accreditamento con il S.S.R., dell’attività ambulatoriale di recupero e rieducazione funzionale di 1° livello (cod. 56) svolta nell’ambulatorio sito in Località Santuario del Trompone di Moncrivello (VC), a far data dall’1.10.2005.

- di stabilire che le prestazioni erogabili, di cui al punto precedente, sono quelle presenti nella branca di medicina fisica e riabilitazione (cod. 56) di cui al nomenclatore tariffario regionale delle prestazioni di assistenza specialistico-ambulatoriale e di cui alla D.G.R. n. 73-13176 del 26.07.2004 e s.m.i..

- di disporre che il valore economico relativo all’attività ambulatoriale complessivamente effettuata nell’anno 2005, comprendente sia l’attività ex art. 26 che quella di cui al presente provvedimento, non potrà superare quello relativo all’attività ambulatoriale erogata nell’anno 2004;

- di far carico all’Associazione Onlus “Silenziosi Operai della Croce” di richiedere autorizzazione per ogni eventuale elemento di variazione di cui al presente provvedimento autorizzativo.

Il presente provvedimento sarà pubblicato sul B.U. della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n.8/R/2002.

(omissis)