Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 28 del 14 / 07 / 2005

CONCORSI

ASL n. 8 - Chieri (Torino)

Avviso pubblico per conferimento incarico a tempo determinato per attività di medico di medicina generale presso la sede del presidio ospedaliero Santa Croce di Moncalieri

E’ indetto avviso pubblico per conferimento di incarico a tempo determinato per attività di medico di medicina generale presso la sede DEA del presidio ospedaliero Santa Croce di Moncalieri. Possono presentare istanza di partecipazione all’incarico di cui si tratta:

1. Medici convenzionati per l’assistenza primaria con un numero di scelte inferiori a 500, indicando il numero delle scelte e l’anzianità del rapporto convenzionale:

2. Medici convenzionati per la continuità assistenziale indicando il numero delle ore di attività e l’anzianità di incarico,

Tale attività non può essere espletata dal sanitario che intrattiene con l’ASL. 8 il rapporto convenzionale in qualità di medico di assistenza primaria. In caso di carenza di personale medico in possesso dei requisiti di cui ai punti 1 - 2 verranno valutate le domande inoltrate da parte di personale medico inserito nella graduatoria regionale dei medici di medicina generale valida per l’anno 2005, pubblicata sul BURP n. 51 del 23/12/2004, in possesso dell’attestato di formazione in medicina generale. Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice alla S.C. Amministrazione del Personale dell’A.S.L. n. 8 - Via Real Collegio, 20 10024 Moncalieri (TO) . Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del decimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP. Per ogni eventuale informazione, i soggetti interessati potranno rivolgersi alla S . C. Amministrazione del Personale dell’A.S.L. n. 8 Via Real Collegio, 20 Moncalieri - tel 011/6930347.

Il Direttore della S.C. Amm.ne del Personale
Adalberto Caffaratto