Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 28 del 14 / 07 / 2005

APPALTI

Citta’ di Nichelino (Torino)

Estratto avviso di conferimento di incarico professionale relativo allo studio di fattibilita’ per l’interramento della linea ferroviaria Torino-Pinerolo, comprensivo delle valutazioni tecniche ed economiche-finanziarie.

Ai sensi dell’art. 17 co. 12 della L. 109/1994 e s.m.i., la Città di Nichelino intende procedere all’affidamento di un incarico professionale relativo allo studio di fattibilità per l’interramento di un tratto della linea ferroviaria Torino-Pinerolo, nel Comune di Nichelino comprensivo delle valutazioni tecniche ed economiche-finanziarie per la fattibilità dell’opera. Tale studio dovrà essere coordinato con strumento di trasformazione urbanistica conseguente all’intervento.

I soggetti, di cui all’art. 17 co. 1 lett. d), e), f), g) e g) bis della L. 109/94 e successive modificazioni e integrazioni, interessati a partecipare alla selezione, possono presentare domanda di partecipazione.

L’importo della prestazione deve essere comunque inferiore ad euro 25 mila oltre IVA e CNPAIA.

Il termine dell’inoltro all’Comune di Nichelino - Ufficio Protocollo - Piazza Di Vittorio n. 1 - dell’offerta professionale è il giorno 20/07/2005 alle ore 9.00.

Il bando integrale è disponibile sul sito internet del Comune di Nichelino www.comune.nichelino.to.it .

Nichelino, 1 luglio 2005.

Il Responsabile della Posizione Organizzativa
Giordano Vito