Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 26

Codice 9
D.D. 16 marzo 2005, n. 50

Assegnazione della posizione organizzativa di tipo C “Recupero RID e insoluti” Settore Ragioneria alla Rag.a Ottaviano Luigina

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di assegnare la posizione organizzativa, di cui alla scheda allegata alla presente determinazione per farne parte integrante, alla Rag.a Ottaviano Luigina.

- di dare atto che:

- l’assegnazione dell’incarico alla dipendente predetta avviene a far data dal 16 marzo 2005 o dalla data di assunzione dell’incarico se successiva e sino al 31/07/2007 in considerazione della necessità di adeguare i compiti e l’organizzazione del Settore presso il quale è stata collocata la posizione in oggetto, a quanto previsto dalla L.R. n. 51/97;

- al dipendente competono, secondo quanto previsto dal C.N.N.L., dalla data di assunzione di responsabilità ed in proporzione al servizio prestato, la retribuzione di posizione nei valori annui lordi per tredici mensilità indicata nei protocolli d’intesa e nei contratti decentrati e la retribuzione di risultato.

L’incarico attribuito potrà essere revocato prima della scadenza con atto scritto sentiti i Dirigenti interessati, in relazione ad intervenuti mutamenti organizzativi, o in conseguenza di specifici accertamenti di risultati negativi.

La posizione è assegnata al Settore indicato nella scheda allegata.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Pierluigi Lesca