Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 26

Codice 16.3
D.D. 30 marzo 2005, n. 80

Reg. 1260/99. DOCUP ob.2, Complemento di Programmazione. Periodo 2000/2006. Linee di intervento: 1.2a “Promozione internazionale delle imprese”; 2.2c “Consulenze strategiche per la qualificazione delle imprese” e 2.4c “Azioni a sostegno dell’e-business”. Approvazione bozza di convenzione per l’affidamento alle Associazioni Imprenditoriali regionali delle attivita’ di informazione ed assistenza alle imprese

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

per le considerazioni illustrate in premessa,

a) di approvare lo schema di convenzione - allegato alla presente determinazione per farne parte integrante - da stipularsi tra la Regione Piemonte e le Associazioni Imprenditoriali regionali di seguito elencate:

- Confindustria Piemonte

- Federapi Piemonte

- Confartigianato Piemonte

- CNA Piemonte

- C.A.S.A. Piemonte

per le attività di comunicazione ed assistenza che saranno svolte - a cura degli Sportelli informativi operanti presso le sedi regionali di dette Associazioni - a favore delle piccole e medie imprese localizzate in area obiettivo 2 in ordine alle opportunità offerte dalle linee di intervento: 1.2 a “Promozione internazionale delle imprese”, 2.2 c “Consulenze strategiche per la qualificazione delle imprese” e 2.4 c “Azioni a sostegno dell’e-business” del Docup 2000/2006;

b) di dare atto che all’onere conseguente si farà fronte con le risorse disponibili sulla misura 5.1 b (Assistenza tecnica), mediante successiva adozione degli atti d’impegno di spesa.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto