Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 26

Codice 32.4
D.D. 31 marzo 2005, n. 55

Collaborazione con la rivista cinematografica argentina “Raices”. Acquisto di quattro pagine pubblicitarie per i numeri di febbraio-marzo e maggio 2005. Legge regionale 2/2005, art. 3, comma 1. Spesa di euro 8.131,20 (oneri fiscali inclusi). (Capitolo 11610/2005).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, la continuazione del rapporto di collaborazione fra la Regione Piemonte e la rivista argentina “Raìces” - rivista internazionale dell’Instituto Nacional de Cine y Artes Audiovisuales di Buenos Aires - prevedendo l’acquisto di due pagine pubblicitarie sull’edizione di febbraio-marzo c.a. e due pagine pubblicitarie sul prossimo numero di maggio, che conterranno la promozione dei principali festival cinematografici che si svolgeranno nel nostro territorio nel corso del 2005 e il manifesto della Film Commission Torino - Piemonte;

- di autorizzare la spesa di Euro 8.131,20 oneri fiscali inclusi a fronte della pubblicazione delle quattro pagine pubblicitarie sui numeri di febbraio-marzo e di maggio della rivista di cui al punto precedente, il cui pagamento avverrà tramite presentazione di due regolari fatture, emesse da La Ciudad Editorial S.A. di Buenos Aires, in qualità di Casa Editrice dell’Instituto Nacional de Cine y Artes Audiovisuales di Buenos Aires (Argentina), che la Casa Editrice ha autorizzato ad incassare tramite la signora Ania Tizziani, in qualità di agente rappresentante della rivista argentina in Francia, il cui conto corrente è depositato presso un istituto bancario di Parigi.

Alla spesa di Euro 8.131,20 oneri fiscali inclusi, si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 11610 (A. 100462) del bilancio regionale per l’anno 2005.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della comunicazione ufficiale da parte del soggetto richiedente.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori