Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 26

Codice 17.5
D.D. 16 marzo 2005, n. 75

Progetto di valutazione della “sopravvivenza” delle nuove imprese artigiane. Impegno di spesa di Euro 20.000,00 (IVA compresa) sul cap. 14485/2005 (Accantonamento n. 100608)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di affidare alla Società R&P di Torino il progetto di valutazione della “sopravvivenza” delle nuove imprese artigiane;

di impegnare la somma complessiva di Euro 20.000,00 (IVA compresa), per la realizzazione del progetto denominato “valutazione della ”sopravvivenza" delle nuove imprese artigiane", sul cap. 14485 del bilancio 2005 che presenta la necessaria disponibilità;

di approvare lo schema di convenzione allegato alla presente determinazione;

di demandare al Direttore regionale Commercio e Artigianato, successivamente all’approvazione del presente atto, la firma della apposita convenzione con la Società R&P, demandando alla stessa convenzione la previsione di una clausola che contempli la revoca del progetto nel caso in cui, per qualsiasi ragione, l’Osservatorio non sia in grado di ottenere i dati elementari di fonte Albo-Artigiani e INPS che sono elementi essenziali per l’alimentazione della banca dati dell’artigianato piemontese.

La somma di Euro 20.000,00 (IVA inclusa) verrà liquidata alla Società R&P di Torino, dietro presentazione di regolari fatture vistate dal Dirigente del settore entro il 31.3.2006, salvo impedimenti non imputabili alla volontà della Società di cui sopra. La Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 60 giorni dal loro ricevimento o, se successiva, dalla data di consegna della prestazione del servizio. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,09%. Tale misura è comprensiva del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del codice civile.

Nel caso in cui la società R&P, non rispetti i tempi e le indicazioni specificate in convenzione si applicherà una penale pari al 10% per ogni ritardo che tale inadempienza comporta.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e del Regolamento regionale del 29/7/2002 n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Giuseppe Fiorenza