Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 25 del 23 / 06 / 2005

Codice 10.7
D.D. 4 aprile 2005, n. 413

Comune di Beura Cardezza (VCO). Mut. temp. quinquennale di dest. d’uso, con gestione comunale ed eventuale conc.ne amm.va a terzi, del ti.no com.le di u.c. distinto al NCT Fg. 12 - mapp. 85 (parte di mq. 8.000 circa), per realizzazione discarica di inerti di 2° Cat. - tipo “A”, gia’ autorizzato con D.D. n. 39/28.01.2000, Dir. 10 - Sett. 07. Proroga di mesi 6. Autorizzazione provvisoria.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di concedere al Comune di Beura Cardezza (VCO), l’autorizzazione provvisoria per mesi 6 (sei) alla proroga del mutamento di destinazione d’uso della porzione di circa mq. 8.000 del terreno comunale gravato da uso civico distinto al NCT Fg. 12 mapp. 85, per consentire la continuazione della gestione in proprio o l’eventuale concessione a terzi della discarica d’inerti di 2a Cat.-tipo “A”, già autorizzata per anni 5 (cinque) con la D.D. Regione Piemonte Dir. 10 - Sett. 07 n. 39/28.01.2000, previo conseguimento di tutte le ulteriori autorizzazioni necessarie;

- che la precitata autorizzazione provvisoria è rilasciata esclusivamente per quanto riguarda la materia degli Usi Civici, ha una durata massima di mesi 6 (sei), non esime dal dover conseguire tutte le autorizzazioni Regionali e non che sono o potranno rendersi necessarie per la prosecuzione dell’attività richiesta, non esime dal dover rispettare tutte le prescrizioni di cui alle autorizzazioni già rilasciate e rilasciande dagli Enti competenti nonchè obbliga il Comune di Beura Cardezza (VCO) alla presentazione presso l’Ufficio Regionale Usi Civici, nel termine perentorio sopracitato (mesi 6), di tutta la documentazione integrativa che sarà eventualmente richiesta dall’ufficio, dopo sopralluogo e dell’apposita Commissione Tecnico-consutiva per gli Usi Civici, per la conclusione dell’istruttoria e per l’emissione del provvedimento definitivo di competenza, con particolare riguardo alla valutazione dell’indennizzo per la popolazione usocivista locale e alla fissazione della durata definitiva della proroga, così come previsto dalla normativa vigente.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, entro il termine di giorni 60 (sessanta) dalla data di ricevimento della stessa, innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri