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Bollettino Ufficiale n. 25 del 23 / 06 / 2005

Codice 10.7
D.D. 23 marzo 2005, n. 369

Fornitura e posa in opera di un manufatto destinato ad ospitare un maneggio coperto presso il Centro del Cavallo, nel Parco Regionale “La Mandria”. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento della fornitura al Raggruppamento Zumaglini & Gallina S.p.A. - Arch Legno S.p.A. - Torino

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara reg. n. 59/2004 del 28.09.2004, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, reg. nn. 68/04; 72 bis/04; 82/04, 84/04 rispettivamente del 12/11/2004, 24/11/2004, 14/12/2004, 28/12/2004, relativi ai lavori della Commissione Giudicatrice e reg. n. 10 bis/05 del 31/01/2005, relativo all’apertura delle offerte economiche, dai quali risulta che il Raggruppamento Zumaglini & Gallina S.p.A. (Capogruppo) - Arch Legno S.p.A. (Mandante) corrente in C.so Vittorio Emanuele II, 103 - Torino, avendo prodotto l’offerta economicamente più vantaggiosa, totalizzando un punteggio di 71,02/100, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria della fornitura in oggetto per l’importo di Euro 1.902.229,35 o.f.e.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento della fornitura in oggetto al Raggruppamento Zumaglini & Gallina S.p.A. (Capogruppo) - Arch Legno S.p.A. (Mandante) corrente in C.so Vittorio Emanuele II, 103 - Torino per un importo di Euro 1.902.229,35 o.f.e., oltre I.V.A. per Euro 380.445,87 e così per complessivi Euro 2.282.675,22 o.f.i.;

- di dare atto che alla spesa complessiva pari ad Euro 2.282.675,22 o.f.i. si farà fronte con i fondi già impegnati con determinazione della Direzione Regionale Beni Culturali n. 436 del 28.11.2003 secondo le seguenti modalità:

Euro 1.141.337,61 o.f.i. (50%) Cap. 26842/2003 - imp. 7186/03

Euro 798.936,33 o.f.i. (35%) Cap. 26840/2003 - imp. 7187/03

- Euro 342.401,28 o.f.i. (15%) Cap. 26840/2003 - imp. 7189/03

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto, previa acquisizione dell’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti della Società aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento della fornitura in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa, mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema che sarà approvato con successivo e separato atto;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri